|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Telecozz spia gli utenti?
Ho appena finito di parlare con un op Tiscali x la questione che vedete in firma, avendo come risposta che, mancando l'autorizzazione da parte di quella banda di lazzaroni ex-monopolisti, quasi sicuramente domani (15 gg lavorativi dall'inoltro della richiesta) non avrò la portante.
Ebbene, passano neanche 10 minuti di orologio e, manco a farlo apposta, vengo contattato da un operatore Telecom che tenta di rifilarmi la loro mirabolante offerta, ovviamente a consumo. Al che, sentendomi preso per i fondelli, gli recito 3 avemaria e 4 paternoster. Che strana coincidenza, non trovate? Ero spiritualmente preparato ad un possibile ostruzionismo da parte loro, ma questa storia dovrà pur finire. Qualcuno sa consigliarmi dove sbattere la testa in caso di boicottaggio prolungato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Telecozz spia gli utenti?
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Molto confortante...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Contatta un'associazione consumatori...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
a tiscali saranno tornati dei KO o no?
Quali sono ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Che vergognosi
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Secondo me è stato un putro caso... cmq se può confortarti io sono in attesa dell'attivazione Libero dal 4 ottobre.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ma Tu realmente pensi di essere cosi importante da essere spiato da Telecom...? non scherziamo....vi sono delle regole ben precise sulla privacy....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
in risposta al titolo del thread non posso che rispondere
![]() non so se hai la minima idea della situazione delle normative sulla privacy in italia, ma ti posso assicurare che questa ipotesi (che telecom ci spii) ha lo stesso valore degli asini che volano e come saprete già se avete letto i miei messaggi sul forum e le mie vicissitudini certamente non vado a difendere telecom |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Lo so che ci sono delle normative sula privacy molto severe, ma si è già verificato un altro precedente: dopo aver fatto richiesta di preselezione con Tele2, ci è stato staccato il telefono. Abbiamo riavuto la linea un mese dopo, previa firma di un nuovo contratto.
Ma potrebbe pure trattarsi di sindrome da continua persecuzione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.