|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Cercare una persona
Leggevo da qualche parte che bastano 7 individui per trovare una persona che non si vede piu' da tempo.
Ovvero basta chiedere a 7 persone se conoscono una donna di nome Giuliana, originaria di Crotone, che ha 1 fratello che fa il vigile del fuoco e 1 sorella, quest'ultima a Catania... Queste 7 persone sono per caso tra voi ??
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma se queste 7 persone sono di milano come possono aiutarti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Cercare una persona
Quote:
![]() Cmq, non conosco ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
E che ne so'... magari perche' sono andati in vacanza a Crotone e l'hanno conosciuta...
![]() ![]() oh, io ci provo... cmq sto' fatto delle sette persone l'ho letto davvero, non ricordo dove, e' stato parecchio tempo fa, ma giuro di averlo letto. ![]() Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti confondi con la distanza , cioè
se tu vuoi contattare questa giuliana allora Gennarino conosce marco marco conosce antonio antonio conosce luciano lucianoi conosce francesco francesco conosce luca luca conosce carlo carlo conosce matteo matteo conosce giuliana ecco trovata la catena che lega te a gennarina in cui ci sono 7 persone
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
detta cosi' saì un po' di cazzata
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi balenava x la testa xkè nn chiedere agli admin di creare una sez tipo chi l ha visto x reincontrare persone che nn si vedono da parecchio tempo??? nn sarebbe una bella cosa??
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quoto e approvo !
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Latiano (BR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP alla ricerca di Giuliana...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non è che intendi la teoria sui 6 livelli di conoscenza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
E' una teoria socio-comunicativa abbastanza accreditata quella per la quale servono in media 6 passaggi (a conosce b, b conosce c e così via) per raggiungere una qualsiasi persona del mondo.
Provare per credere, io sono arrivato a Bush in 6 passaggi esatti.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Ma non sono sicuro, forse con 3
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
naaaaaaaaaa pistola la cosa non e' proprio cosi !!! :P
Sette persone che a loro volta conoscono altre 7 persone che a loro volta ne conoscono altre 7 il tutto per 7 volte ti porta ad avere una serie di personaggi che statisticamente parlando possono in qualche modo conoscere una persona a te famigliare ... tutto qui ... ma 7 elevato alla 7 e' ben diverso che 7 singole persone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma allora puoi delegare qualcuno per sparargli un colpo in testa ... ![]() FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
E invece caro il mio tdi150cv sono proprio 6 passaggi, e non 7X7X7....informati meglio.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
o io mica scherzavo, sarebbe interessante una sezione x ricercare vecchi amici, compagni di classe mai + rivisti, amanti dimenticati,parenti distratti, e quantaltro ci possa stare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.