|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Crystal's Mod by Pappy
Ok ci siamo ragazzi, dopo un mese di lavoro per la progettazione del case, finalmente sono pronto per iniziare a lavorare sulla struttura del case... non voglio perdere tempo a dilungarmi su i particolari vi faccio vedere subito le prime due foto del progetto del davanti..
Case spento: ![]() Case Acceso: ![]() Il pannello nero altro non è ke un particolare vetro riflettente.. se nessun fascio di luc elo colpisce da dietro si comporta come uno spekkio normale, se viene colpito dalla luce invece si comporta come un normale vetro .. la luc edegli aerogate è sufficiente affinchè si abbia questo cambiamento di "stato".. Ah dimenticavo, il tutto sarà realizzato peartendo da un chieftec..
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 16-06-2004 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit...
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 16-06-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
bello!
e poi???
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'illuminazione sarà del tutto uv con neon da @220 e quelli slim.. nel primo "rettangolo di vetro ci starà una statuetta (ankor ann ho deciso quale) ke verrà illuminata con dei led uv, e solo alcune parti della statuetta rifletteranno e saranno visibili.. per i laterali e il tetto saranno anke loro ricoperti con il vetro riflettente e verranno applicati, dalla parte interna, degli adesivi per ricreare dei gioki di luce.. spero poi se le finanze lo permetteranno di far cromare l'interno del case..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn vedo le foto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Neanche io vedo le foto, si apre un altro link...
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
clicca col destro e fai salva con nome.
una volta scaricate le guardi |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato uno spazio, per le immagini molto buono... adesso sono visibili, senza troppi click
![]() Oggi ho iniziato a preparare il tetto per ospitare la lastra di vetro riflettente... domani vi posto le nuove foto ![]() il tetto sarà così composto: tetto originale con un foro a forma di rettangolo, su cui verrà applicata la lastra di vetro riflettente.. nel vetro verranno fissate due ventole uv-blu downvoltate a 7 volts , 4 pulsanti per accendere i vari neon/led, e due maniglie cromate per farlo piu accattivante ![]() a domani.. continuo a sistemare il tetto ![]()
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 16-06-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Trento
|
grande pappy...........ma a che punto sei nella realizzazione??
#11 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
come hai fatto a fare quelle trasparenze ke kon la luce si vedono??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
beh diciamo ke ancora c'è molto lavoro da fare ... il frontale l'ho tagliato tutto lasciando solo le colonnine rotonde.. gia limato e pronto da verniciare il tetto, l'ho gia tagliato, limato, devo fare solo i fori per attaccare il vetro ( a li farò solo quando avrò il vetro in mano, per essere il piu preciso possibile) il pannello dx è stato gia tagliato, pronto ad alloggiare il vetro.. praticamente in questi giorni mi sono dedicato a predisporre il case per applicare le modifiche.. conto domani di postare tutte le foto e di tagliare e limare anke il pannello sx..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il sidegno è fatto al computer, applicato ad una foto vera fatta al mio case.. ho usato il photoshop... purtroppo non sono molto bravo in cad.. e per il momento nn ho il tempo per imparare, almeno le cose fondamentali ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Re: Crystal's Mod by Pappy
Quote:
Lo hai già provato? Puoi postare delle foto dove mostri il vetro mezzo riflettente e mezzo trasparente, ponendo solo su di una parte un corpo luminoso?? Il frontale che hai in mente, sembra interessante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Torino
|
Promette veramente bene...vai pappy sembra esserre un progetto "fuori dal normale"
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
piccolo appunto.. il vetro riespetto agli angolari di alluminio è un pokino sporgente per permettere alle ventole di spescare aria dai lati e da sotto cmq il forntale verrà ulteriormente modificato con l'aggiunta di un tribale ke percorrerà l'intero case (da frotnale al retro)
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Crystal's Mod by Pappy
Quote:
il vetraio a cui sono andato a kiedere il vetro.. mi ha detto ke non lo tiene in officiina, ma lo deve ritirare alla zona industriale di catania.. cmq ne aveva un pezzo, vediamo se me lo presta e faccio alcuni test approfonditi.. ho fatto una sola prova pe ril momento.. sollevando il vetro verso la luce id una lampada permetteva di vedere attraverso.. appoggiato nel tavolo invece diventava a spekkio...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@M4xt3r
avevo intesione di mettere i pulsati ke hai utilizzato per il DRAGONE ... me li consigli?? secondo me ci starebbero molto bene...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.