|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
PBook arrivato :-)
Bellissimo.
Ora un paio di domande: 1 Lo so' che passero' per idiota ![]() 2 In quale menu' trovo tutte le applicazioni installate sul note e in quale cartella (tipo documenti in un sistema win) posso cercare eventuali installer di programmi da salvare prima del formattone? 3 Il note essendo americano e' tutto in inglese, voglio formattare tutto e reinstallare da zero panther e il resto, qual' e' la procedura corretta? 4 Nella confezione ci sono 2 dvd iLife e' in uno di questi? (sul note e' installata). 5 Al momento non posso collegare il pbook a internet, la apple rilascia gli aggiornamenti solo con un update automatico (tipo win) o posso scaricarli col pc e poi passarli al mac tramite cd o penna usb? Se si da che pagina si scaricano? Chiedo venia per le troppe domande ma fino a stasera non posso giocare col note che sono a lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mammamia
![]() ho paura che dovro´ fare anche io questo tipo di domande fra poco.... Ormai sono deciso: passo a mac! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: PBook arrivato :-)
Quote:
1 non lo so, io ho acceso ed è partito ![]() hai dovuto installare il sistema? 2 applicazioni, se non la trovi premi finder 3 riavvia con il dvd inserito 4 mi pare nel 2° 5 mi sa di si ma non ricordo come, credo debba andarti a cercare gli aggiornamenti direttamente dalla home apple Cmq questo sono le classiche domande da mettere in un thread in rilievo, con un po' di pazienza e buona volontà si potrebbe fare
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Re: PBook arrivato :-)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.