|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
un operatore di telecom verrà a casa sua...
per discutere di questa nuova offerta
praticamente, io sono abbonato a tele2 per le telefonate dal fisso, e ora telecoma mi manda a casa quest'omino a farmi vedere questa favolosa offerta (?) in cui io potrò telefonare gratuitamente, ma solo in una fascia oraria, tramite telecom... sempre mantenendo il contratto con tele2, e tutte le altre telefonate le farò con quest'ultimo. insomma, com'è che telecom mi vuole regalare delle telefonate? dov'è l'inculata? sono sicuro che c'è qualcosa, qualche sacrificio umano, qualche trasferimento di conto corrente in favore di mr. T, o cose del genere... ma non riesco a capire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
a me sa di truffa.
La terlecom di solito delega a terzi il reperimento di contratti per nuove offerte e questi telefonano dai call center , mica mandano una persona che costa moooolto di più. la cosa mi puzza
![]() |
#3 |
|
prepara la
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
no, è reale la cosa... infatti france telecom ha già denunciato telecom italia per questa cosa ![]() France Telecom denuncia Telecom Italia Di 6inrete France Telecom (Parigi: FR0000133308 - notizie) ha oggi nuovamente denunciato Telecom Italia (Milano: TLIT.MI - notizie) , come già avvenuto lo scorso agosto, per concorrenza sleale legata alle offerte relative ad Alice, presentate a domicilio. Secondo il gestore francese esse sono facilmente confondibili con le proprie. Telecom: France Telecom La Denuncia Per Vendite A Domiciclio (ANSA) - PARIGI, 19 OTT - Si moltiplicano i guai legali in Francia di Telecom Italia (Milano: TLIT.MI - notizie) : l'operatore italiano, che sta commercializzando oltralpe le sue offerte Alice, è nuovamente preso di mira da France Telecom (Parigi:FR0000133308 - notizie) , che già ad agosto aveva ottenuto la sua condanna per concorrenza sleale. Telecom Italia é anche sul banco degli accusati in Alsazia, dove un organismo dei consumatori lo ha denunciato in sede penale per falso e truffa, come scrive oggi il quotidiano 'La Tribune'. La nuova denuncia di France Telecom, sempre per le procedure di vendita a domicilio, è stata presentata a Parigi contro l'operatore italiano e le tre società che ne commercializzano le offerte. France Telecom reclama oltre 2 milioni di euro. Telecom Ialia, che ha cominciato a commercializzare Alice un anno fa, è stata condannata ad agosto dal tribunale di Nantes a pagare una multa di 2.500 euro. Il tribunale aveva anche imposto a Telecom Italia di cessare le vendite a domicilio delle sue offerte Internet Adsl in quanto potevano essere confuse con quelle di France Telecom. (ANSA). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma stai in francia?
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
no ^_^ ma se lo fanno in francia, perchè non dovrebbero farlo in italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiama il 113 , di che ti manda Paolo Limiti ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il rappresentante è venuto da me in ufficio: paghi lo scatto alla risposta e stai al telefono quanto vuoi in una determinata fascia oraria.
Mattina dalle 8 alle 12 e pomeriggio dalle 14 alle 20 PErò non so se tra aziende e casa c'è differenza. Almeno questo è quello che ho capito io. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
se è un'operatrice ben venga
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
idem.... ho già avvertito i miei comunque, nessuno si azzardi a firmare nulla, prendiamo il contratto (se c'è), lo leggiamo con mooolta calma, e poi decidiamo... ![]() se non c'è il contratto lo mandiamo espressamente affanculo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
che ideona, lo metto già sul tavolino dove ci andremo a sedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
100% non è telecom.
l'anno scorso è capitata una cosa simile ai miei genitori,. chiamata la telecom (dopo la visita) abbiamo scoperto che loro non mandano gente per casa, costa troppo, fanno tutto via telefono. Telecom ci ha suggerito di fare denuncia a carabinieri.. avevano già avuto segnalazioni in merito dalla mia zona. Da notare che il tizio si è presentato con tanto di tesserino telecom.. e assolutamente voleva vedere dove erano stati sistemati gli apparecchi. telefonici... mia madre ha rifiutato e dato che questo insisteva ha chiamato mio padre.. il tizio si è spaventato e senza dire nulla ha valicato la porta e se ne è andato... per me era solo uno che voleva vedere la casa... avete capito cosa intendo.... vedere..studiare..controllare..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
fossi in te chiamerei mamma telecom e chiedere info.. ..prima di ricevere sconosciuti in casa...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
in francia le zozzate che fa la telecom (ma anche tutte le altre compagnie) vengono denunciate, e portate in tribunale
(ma solo 2500€ di multa? mi sembra strano!) in italia fanno i porci comodi loro e l'hanno sempre liscia... ...dai tempi di Dante ad ora non è cambiato niente...sono passati più di 500 anni... ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
era telecom
![]() io non c'ero, ma praticamente mi tolgono la chiamata automatica con tele2 (che posso fare con il suo prefisso cmq), in cambio dalle 2 alle 8 posso chiamare gratis... mah ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Viva Fastweb ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ecco si, hai ragione... ![]() boh, cmq a meno che non siano 5€ di scatto alla risposta penso convenga abbastanza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.