Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 11:03   #1
crisis
Senior Member
 
L'Avatar di crisis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
Bow.it mi ha rotto!!!

Questo 3d è solo 1 sfogo libero, ho pagato con un bonifico anticipato bow.it venerdi 15 ott e ancora devono spedirmi la componentistica che ho ordinato.
Mancanza di professionalità a manetta, maledizione, sto aspettando i componenti per pc da 1 vita.
Altra cosa, mi davano tutti i componenti come disponibili, poi è uscito fuori che in verità dovevo aspettare 5 giorni per le memorie...
Se avete alternative, non acquistate su bow, maledizione!!!

crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:09   #2
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
mi son sempre trovato bene....
provato a telefonare?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:13   #3
crisis
Senior Member
 
L'Avatar di crisis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
ho telefonato, la signora di turno prima prova a vendermi 1 nec al posto di un mast dvd lite-on, quando capisce ke nn me ne frega niente e ke sn incazzato xkè dopo 1 sett nn hanno mandato niente mi dice ke devo faxarle la ricevuta del bonifico, ke prima nn mi avevano chiesto (dico io, controllare loro no vero?), quindi vado in banca mi sbatto e ieri gli faxo la ricevuta, da ieri alle 12 sul sito dicevano ke l'ordine sarebbe partito il pomeriggio, stamattina la situazione non è cambiata di niente, vorrei sapere ke cazzo stanno facendo cn il mio pc sti maledetti!!!
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:14   #4
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
continua a fracassare i coglioni......è l'unica via!
comunque puoi anche provare la via e-mail.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:21   #5
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28978
Re: Bow.it mi ha rotto!!!

Quote:
Originariamente inviato da crisis
Questo 3d è solo 1 sfogo libero, ho pagato con un bonifico anticipato bow.it venerdi 15 ott e ancora devono spedirmi la componentistica che ho ordinato.
Mancanza di professionalità a manetta, maledizione, sto aspettando i componenti per pc da 1 vita.
Altra cosa, mi davano tutti i componenti come disponibili, poi è uscito fuori che in verità dovevo aspettare 5 giorni per le memorie...
Se avete alternative, non acquistate su bow, maledizione!!!

contressegno rulez
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:21   #6
crisis
Senior Member
 
L'Avatar di crisis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 896
ho mandato circa 1 email al giorno, con la scusa di avere problemi al server mail mi hanno risposto solo a 1 mail... ke stronzi!!!
crisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 11:23   #7
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8698
Quote:
Originariamente inviato da crisis
ho mandato circa 1 email al giorno, con la scusa di avere problemi al server mail mi hanno risposto solo a 1 mail... ke stronzi!!!
o mio dio!!
fa na cosarova a ritelefonare e chiedere se hanno inviato il pacco no?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 13:07   #8
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
Vebbè ma a volte può succedere con acquisti on-line, son passati 7 giorni mica 2 mesi. Insomma, prima di consigliare di non comprare da un sito almeno chiedere in giro se è sempre così o è un caso.
Oh, io non lo so, su bow.it manco ci son mai andato, è solo per capire.

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:14   #9
Benny
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 139
Considera anche che c'era un week end di mezzo dove tutti (ma in particolare le banche) non lavorano, inoltre' c'e' sempre da considerare quando la valuta gli viene accreditata dalla banca sul loro conto e solo da quel momento bow puo' sapere che gli sono arrivati i soldi
__________________
"Come combatti lo stress?"
"Bhe! tanto per cominciare individuo la fonte dei miei problemi....... dopodiche' gli spezzo le gambe"
Benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:32   #10
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
io invece odio quando tu telefoni e loro per scusarsi della mancanza di un prodoto te ne vogliono vendere un altro!

ma cristo santo..se io voglio questo prodotto,io VOGLIO QUESTO PRODOTTO
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 14:51   #11
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
Anche io mi sono sempre trovato male da bow, e dire che di solito vado lì in negozio di persona!

I commessi sono scazzati ed arroganti, spero che fallisca quel posto!
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:04   #12
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 913
BBONI...STATE BBONI... /costanzo mode off

Scherzi a parte...io vado spesso quando devo comprare la roba li da loro...i commessi sono educati e disponibili....il materiale c'è sempre e tutto quanto. Non ho mai comprato online....visto che ritiiro sempre di persona. Ma se non sbaglio in questo periodo stanno cambiando sede...quindi potrebbero avere qualche problemino legato alla logistica...almeno credo.

Vorrei soltanto dire che se uno non si trova bene o magari ha qualche problema non si deve sentire autorizzato a spalmare ..... (ci siamo capiti)...se fossi un nuovo cliente ne starei ben alla larga...invece li conosco e so come lavorano.


Poi...hai tutto il diritto di essere incavolato e di conseguenza lamentarti...ma suvvia...un attimino di pazienza....si sa che se la roba serve si va di persona al negozio sotto casa e la si trova...se si vuole trovare qualcosa a prezzo ridotto ...e c'è da spedire...i rischi sono questi.

PACE
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:05   #13
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
io invece odio quando tu telefoni e loro per scusarsi della mancanza di un prodoto te ne vogliono vendere un altro!

ma cristo santo..se io voglio questo prodotto,io VOGLIO QUESTO PRODOTTO

Ciao picciollino QUEENIE..come va?
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:51   #14
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
Ciao picciollino QUEENIE..come va?
si scrive PICIOLLINO!
va male, non posso entrare da voi, c'è l'akik,cacciatelo per dindirindina
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:57   #15
wewewe
Senior Member
 
L'Avatar di wewewe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
Io di solito mi sono sempre trovato bene... mi hanno sostituito una scheda video difettosa e un'altra volta mi hanno rimborsato un banco di ram che non mi è mai arrivato. Sempre puntuali con le spedizioni.
E' normale che gli impiegati a volte rompano un po' le balle, ma tu insisti e vedrai che si sistema tutto
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde)
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 16:22   #16
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31879
Un paio di utenti sono dello shop... vedrai che forse risponderanno! (anche se la sezione piazzetta non è la più indicata...)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 00:15   #17
Luca_Bow.it
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Un paio di utenti sono dello shop... vedrai che forse risponderanno!
Eccomi qui Raven; ero pronto ad andare a dormire dato che siamo tutti presissimi con Smau... ma quando ci insultano sono ahimè costretto a rispondere con urgenza

Come ricordava "andrea 250" effettivamente abbiamo appena traslocato: gli uffici ora sono a Gessate mentre il negozio resta a Cernusco. Questo ha comportato il blocco dell'attività per un paio di gg e l'accumulo di lavoro. Qualche errore nella disponibilità potrebbe sinceramente essersi verificato. Ci scusiamo con tutta la cliente per i possibili disservizi degli ultimi giorni; oltre al trasloco abbiamo avuto anche la presentazione di Windows Media Center il 12 ottobre, che ci vede protagonisti con gli OnCinema, oltre alla presenza a Smau. Adesso dovremmo essere comunque ben sincronizzati

I problemi al mail server, come ogni trasloco che si rispetti , ci sono stati. Ultimamente riceviamo le mail con un po' di ritardo..

Per quanto concerne il pagamento, essendo stato disposto venerdì 15 ottobre, l'accredito risulterà visibile dopo circa 3-4gg lavorativi. Ossia mercoledì/giovedì. Dipende dalla velocità della banca del cliente. Intendiamo venerdì MATTINA? Altrimenti, fosse stato disposto nel pomeriggio, si sarebbe perso un giorno... ed ecco che slitteremmo a giovedì/venerdì

La richiesta d'invio di una ricevuta attestante il pagamento è inserita nella stessa mail tramite la quale comunichiamo che la merce è pronta per il ritiro/spedizione... e pertanto di disporre il pagamento.

Per concludere la invito ad inviare un'altra mail ad [email protected] segnalando di avere pagato l'ordine numero xxxxx (alleghi la ricevuta) e di chiedere aggiornamenti sulla spedizione. Firmando con nome e cognome e lasciando anche un recapito telefonico al quale contattarla con urgenza.

Come accennavo, potremmo avere perso un giorno nell'evasione a causa dell'organizzazione della presenza a Smau [i nostri nuovi Media Center OnCinema sono in funzione agli stand Microsoft (PAD 23) e Saturn (PAD 15)]

Se verificata una "mancanza" da parte di Bow.it nella gestione del rapporto col cliente, viene sempre a questo concessa un'agevolazione. Nel suo caso avrebbe potuto essere la spedizione gratuita e anzi avremmo sicuramente agito in tal direzione

Tuttavia, avendoci pubblicamente definito "stronzi", purtroppo non mi sento in grado di concedere alcuna agevolazione economica

Distinti saluti

Luca Innocenti

Edit Ps: X l'utente Sheerqueenie: se a volte proponiamo un'alternativa al prodotto non disponibile, talvolta anche senza richiedere il pagamento della differenza di valore, è per dare un'opportunità di evadere celermente l'ordine. La decisione finale ovviamente spetta al cliente... non vedo nulla di male in ciò. Se è interessato accetta, se non è interessato attende o annulla l'ordine

Ultima modifica di Luca_Bow.it : 23-10-2004 alle 00:30.
Luca_Bow.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 00:20   #18
ENGINE
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Messaggi: 1458
Vado sempre a trovarli di persona quando ho bisogno ......

ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 00:20   #19
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5935
Quote:
Originariamente inviato da Luca_Bow.it

Distinti saluti

Luca Innocenti
Con un cognome così siamo nel torto in partenza.......

Ciao e scherzo.......
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 00:58   #20
nicovent
Senior Member
 
L'Avatar di nicovent
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Spike
...I commessi sono scazzati ed arroganti, spero che fallisca quel posto!
Personalmente posso dire di essermi trovato molto bene con Teo: molto gentile e disponibile. A fatica riesco a sopportare Luca: piuttosto frettoloso e non propriamente garbatissimo (magari lo becco sempre io nella giornata sversa).
Ricordo positivamente la cortesia di Sabrina (spero di non sbagliare nome) che mi ha risolto al volo un problemino in una giornata in cui avevo fretta ed in negozio c'era molto traffico.

In generale mi trovo bene anche se i prezzi non sono più particolarmente vantaggiosi come lo erano un paio d'anni fa.

Nico
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v