|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
da divx a dvd, prima di masterizzare...
ciao a tutti...ho un divx con audio mp3, e lo voglio portare a dvd...
uso tmpeg enc, e lo porto in avi giusto? poi creo i file vob con tmpeg dvd author... oro ho fatto questo procedimento e mi ha creato una cartella con: VOLUME1: con dentro VIDEO_TS e AUDIO_TS...audio ts_ è vuota..e in video_Ts ci sono dei file.. è corretta questa cosa? cmq, prima di copiare e buttare un dvd, è possibile montare tuttò ciò in una periferica virtuale, come si fa con la copia dei prog, x vedere se tutto funziona?? grazie a tutti
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
In genere i lettori software per dvd sono in grado di leggere anche i file. Prova con powerdvd.
E' normale che la cartella audio_ts sia vuota
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah..ok. ora provo con power dvd..grazie
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.