|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[cassino] ABIT NF7-S rev2.00 + Athlon XP-MOBILE 2600+
.
CODE PER IL BLOCCO= - NESSUNO, ancora tutto disponibile... momentaneamente preferisco non calcolare le offerte dei singoli prezzi, se nessuno volesse il blocco provvederò a vendere singolarmente... se 2 utenti sono daccordo a prendere cpu e mobo e si mettessero daccordo si potrebbe fare ![]() Vendo causa passaggio ad Athlon64 (ed ora P4...) questi due bestiole: - Scheda Madre ABIT NF7-S rev. 2.0, non ha bisogno di presentazioni, nuovissima mi è tornata l'altro ieri dalla garanzia (anche se la scatola è rimasta quella che avevo). COMPLETA DI TUTTO, scatola, cd, cavi, accessori, schede varie, SERILLER, cavi sata, floppy, mascherina, manuale, ce ancora tutto, IN GARANZIA PER UN ANNO (O PIU) ANCORA (acquistata in un negozio locale, quindi basta spedire a me in caso di garanzia...). - CPU Athlon XP-MOBILE 2600+, anche questo non ha bisogno di presentazioni... direi la miglior CPU athlon XP... ANCHE QUESTA IN GARANZIA COME LA MOBO... ecco qualche test: http://utenti.lycos.it/pablo/2715mhz_37s.JPG vabe si capisce che inoltre il sistema operativo era un bel po incasinato... comunque non garantisco nulla in overclock, mi sembra logico.. VENDO SOLO IN BLOCCO a 175€ S.S. INCLUSE in J+3 PREGO NO PERDITEMPO (come nell'altro thread), quindi POSTATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI... forse c'è un amico in coda, devo vedere se gli interessa il blocco. INOLTRE AVREI DA VENDERE: - Pompa Selz L30 + una vaschetta + Y + fascette in metallo - Ybris Stealth + la staffa per P4 per questo altro blocco direi un 60€ ULTERIORE PRECEDENZA A CHI PRENDE I 2 BLOCCHI ( farei uno sconto logicamente)... PS: scambierei molto volentieri con uno ZALMAN 7000B/CU (quello totalmente in rame) e/o THERMALRIGH SB2 con ventola... logicamente piu conguaglio vostro ![]()
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 24-10-2004 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
in coda x il wb +staffa x p4
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
solo la abit quanto la venderesti?
hai anche la staffa firewire vero?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Interessato al procio, ti andrebbe uno scambio con un Athlon XP 3000+ , con 1 mesetto di vita + tuo conguaglio?
La sola pompa a quanto la fai?
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
preferirei vendere in blocco... ![]() Quote:
perdona la mia ignoranza, a quale ti riferisci (o meglio a cosa ti riferisci per staffa firewire, quelle con le 2 USB (o almeno 2 usb sembrano)? se è quella si...) Quote:
no sorry non mi serve il 3000+ non saprei cosa farci... per la pompa vedi sopra, preferirei vendere il blocco... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
coda. Io sarei interessato al procio. Mi potresti dire la sigla e prestazioni in oc. ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
è fondamentale in quanto la mobo mi serve per fare un pc ad un amico che ha bisogno della firewire ![]() una è questa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
... preferirei vendere in blocco... comunque eccoti uno screen, 2525mhz @ 1,8v http://utenti.lycos.it/pablo/rocksolid_2525mhz.JPG ecco la sigla invece: AXMA2600FKT4C / AQYHA 0346 XPMW
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi è quella li ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() avrei anche urgenza, per cui se hai piazzato anche il procio potremmo concludere ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come ho già detto preferirei vendere in blocco...
quindi se ti mettessi tu daccordo con qualche utente interessato alla CPU per accordarvi su come fare andrebbe bene altrimenti preferisco aspettare qualcuno che prenda il blocco.
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
dai per quanto riguarda il liquido posso anche spedire a piu utenti ma solo se piazzo tutto... diciamo Stealth + staffa P4 = 30€ s.s. ESCLUSE Quote:
dai, pompa + vaschetta + Y + 4 fascette in metallo = 35€ s.s. ESCLUSE fatemi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Blocco procio e scheda madre a 150 euro se ti può andare, altrimenti consideralo un up, vedilo così
![]()
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, troppo bassa l'offerta... qui sul forum vengono vendute le a7n8x e i barton normali 2500+ a quel prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hai ragione, ok alzo a 160
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
dai 175€ s.s. incluse mi sembra abbastanza onesto... non VOGLIO avere ragione, ma, visto anche che mi hai dato ragione nell'affermazione precedente, penso anche che questo sistema non valga "soli" 10€ in più a quello sopra citato ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato al procio. in coda. quanto chiedi x il solo procio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no ragazzi, forse sono stato poco chiaro...
ho pregato di non inquinare il thread come nell'altro (dato che se un utente vede 300 risposte in un thread, anche se interessato alla merce, non ci prova nemmeno ad entrare, dando per scontato che sia stato già venduto... come farei io...) quindi vi prego di leggere bene il POST di vendita prima di postare... secondo voi che significa "VENDO SOLO IN BLOCCO" ora se non riesco a farmi capire bene per il modo in cui scrivo basta dirmelo che cerco di modificare il post di vendita (dato anche che il vendo solo in blocco lo scritto bello grande e in grassetto...) vabe comunque sia spero sia l'ultima volta che lo dico... NON SMEMBRO (a meno che, come ho già detto, non ti trovi un altro utente interessato alla scheda madre e vedete voi come fare per il prezzo e le spedizioni...) ciao!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si la pompa è una Selz L30, la vaschetta è una normalissima in plastica, che tiene a perfezione la seltz L30 appunto, è stata lavorata "un po in casa" per quanto riguarda i buchi, esteticamente molto carina... dimensioni L x A x P = 14cm x 17,5cm x 9cm ... la Y è quella normalissima in metallo (non è quella nella foto)... per lo stealth è perfetto, completo di staffa e anche coibentato (al bordo)... fammi sapere che ci mettiamo daccordo sul prezzo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.