|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mi manca un PIN del controller della PS2??
Ciao ,
ho rimosso il connettore del controller della PS2 (quello che ho trovato nella confezione insieme alla PS2), e ho notato che manca un PIN . In pratica il connettore del controller è diviso in 3 ,diciamo, "settori" e in ogni settore ci sono 3 pin . A me manca il PIN centrale del settore di destra. Dentro alla PS2 non c'è niente , quindi non è rimasto dentro , e non sembra neanche esserci, dentro al connettore , la struttura per sostenere il PIN , quindi o si è sradicato completamente (cosa assai strana) o questo non c'è mai stato . Nell' altro controller (acquistato) che ho c'è questo PIN , ma a questo manca. Il controller continua comunque a funzionare correttamente . Vorrei capire se questo PIN è sempre mancato o no . Qualcuno di voi può controllare il proprio controller trovato nella confezione insieme alla PS2 se ha questo PIN o no? Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche nel mio non c'è.
![]() ![]() ![]() ![]() però stranamente nel dualshock ps1 c'è! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
idem nel mio
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ok, grazie
![]() Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.