|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Generatore lettere Cioè 0_o
http://polygen.org/web/Teen.413.0.html
"Care amiche, sono Cagnett@ e ho una story da 26 minuti con D. ke e' romanticissimo e fighissimo, se devo dirla tutta e' anche malato di aids e traditore xo'. Ho un problema: si fa in vena di cibalgina, ma nn vuole ke lo faccia anch'io e in + sono insieme con 1 compagna delle medie e c facciamo al mercato ogni 2 ore. Sono preokkupatissima xke' dopo essermi tolta il dente del giudizio, mi restano 5 anni di vita dopo ke mi sono tolta il dente del giudizio e per questo continuo ad amare l'ex di mia suocera. Ciao e T.B.V.T.B., Cagnett@'96"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A proposito? E' OLD?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
d'oh
![]() Vabbè...mi diverto a leggere un po' di frasi "Cara Teen, mi chiamo *S*, da 76 anni sono insieme con il mio moroso ke e' fiko e amorevole, se devo dirla tutta e' anche coprofago e coprofago xo'. E' troppo!! E' troppo!! Sono preokkupatissima xke' dopo essermi tolta 1 ciste, mi restano 3 settimane di vita dopo ke mi sono tolta un'ernia e per questo continuo ad amare il ragazzo di mia nonna, e nn so come dirgli di si, anke se vorrei tanto farlo. Ho un problema: scoreggia a catechismo e spaccia crack alle elementari, ma nn vuole ke lo scriva sul diario e in + ho appena ucciso l'ex di mia nuora con 1 paletta per il gelato e nn lo sa. Ciao e ciao, *S*'46" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
(huahuahua ma quanto mi sto divertendo? )
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
e non poco...comunque nello stesso sito c'è anche il generatore di tonino guerra (si chiama unieuro se non sbaglio) che è lollosissimo, imho il migliore!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Noooooo vi prego è la prima volta che un mio post viede identificato come
Eppoi il mio amico di neanderthal non mi ha detto nulla
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

)