|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
modding mio pc
allora..ho acquistato(devo acuistare) alcuni pezzi modding,i quali:
Xmod Fascette Stringicavo blu UV reactive 10 pezzi SI Euro 1.50 Neon Liquid Blu 30cm 1 lamp 1 inverter Set di 3 griglie Thermaltake 80mm con viti [SP80UVLED-BG] Ventola Vantec 80x80x25 36CFM (3 pin) LED UV REACTIVE BLUE/GREEN [120x25] Ventola FloLight 120x120x25 87CFM (3 pin) LED Set di 10 viti per case, colore nero secondo voi sono ok?1 la vorrei mettere sul dissipatore al posto di quella che c'è,e una dietro al posto di una delle 2 ventole..con i rispettivi, anti-ammazza-diti(protezioni,griglie),poi un neon effetto "acqua" e delle viti molto figose, poi farò delle foto,secondo voi va bene? PS. nn so quando acquisto la roba..forse a natale( ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Possono andare bene come possono non andare bene.
Traduco. I pezzi che hai elencato vanno bene come accessori per un mod, ma non si può sapere se andranno bene per il Tuo mod (perchè lo scopo è moddare un pc, vero? Non solo montare alla veloce quello che hai nella lista della spesa?). Devi farti un'idea di come vuoi trasformare il tuo pc, valutando i vari aspetti come forma e dimensione delle -eventuali- finestre in plexi/poliver, colorazione esterna , illuminazione tradizionale o UV (insieme non vanno d'accordo), -eventuale- colorazione schede/cavi/ventole/griglie/cavi/altro, accostamenti cromatici, il frontale, eventuali altri accessori magari da autocostruire. A quel punto sarai in grado di valutare da te cosa comprare. O quantomeno potrai presentare qui una descrizione più precisa di quello che vorresti realizzare, ottenendo più facilmente dei consigli utili.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe .., in effetti dovrei montare alla veloce quello che ho nella spesa
![]() ![]() ps. sapete dove posso comprare a non moltissimo prezzo la thermltake ufso fan series ufo#3 silver, ma in un sito dove ci sono anche i neon e magari qualche altro pezzo modding?su overclo**** non trovo quella ventola..solo quella mi servirebbe(anche se non è silver) perhè ho il silent tower e vuole solo 90X90..e..poi.. è una strafiga di ventola!
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 19-10-2004 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Chiaravalle AN
|
allora si chiama.......................COMPRING!
hai moddato qualcosa o hai comprato il case già comè e comprerai quello che hai detto e lo monterai così com'è?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho comprato già il case già cosi com'è e ci aggiungo quella roba
ps. ho provato compring o com'è .it e .com ma mi dà impossibbile visualizzare la pagina..che devo mettere?
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 19-10-2004 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Chiaravalle AN
|
ma nooooooooooo
![]() compring è quello che stai facendo non un sito
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm raga,sapete dove posso comprare a non moltissimo prezzo la thermltake ufso fan series ufo#3 silver, ma in un sito dove ci sono anche i neon e magari qualche altro pezzo modding?su overclo**** non trovo quella ventola..solo quella mi servirebbe(anche se non è silver) perhè ho il silent tower e vuole solo 90X90..e..poi.. è una strafiga di ventola!?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.