|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
A voi piace l'Italia????
A voi piace l'Italia???? Se si,perchè???? E se no,dove vi sarebbe piaciuto abitare? e perchè????
CIAOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Più vado all'estero e più mi sento fortunato di essere nato in Italia!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Posso sapere il perchè??? Mi interessa tanto l'argomento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
amo l'Italia, ma non gli italiani... Amo quello che la nostra terra ci offre, ma non la mentalità di quelli che la popolano...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' un pò difficile da spiegare, dell'Italia mi piace il cibo, le città, l'atmosfera, la gente, le ragazze, la campagna, e un sacco di altre cose....
Quando vado all'estero mi sembra che mi manchi qualcosa, che le cose non siano in ordine.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
L'Italia ha una varietà di paesaggi quasi introvabile, come si fa a non amarla?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
A nessuno di voi gli piacerebbe vivere negli USA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Viva l'itaglia
![]()
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Comunque se proprio dovessi scegliere andrei su un'isola tropicale con la spiaggia bianca dove c'è sempre il sole ... piuttosto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Che ci crediate o no,a me ,nel giro di una settiamna,mi è venuta una voglia matta di andare a New York...ma sò che sarà quasi impossibile andarci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
si e no.
i paesaggi neanche li discuto perchè pur essendo fantastici non sono per me una priorità assoluta. per la gente generalizzando al massimo posso dire di essere orgogliosissimo di quella del nord, molto orgoglioso di quella del centro e poco orgoglioso di quella del sud. questione di mentalità legata anche allo stare "al passo coi tempi". prima di darmi del razzista la pallosa premessa che non discuto gli individui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
No, dell'Italia amo solo il cibo e la moda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
amo l'italia, l'italia ke lavora, l'italia ke si dispera e l'italia ke si innamora
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente? NO! Ci ho fatto una capatina quest'anno, ma se prima non sapevo se mi sarebbe piaciuto o meno, adesso sono sicuro che non mi piacerebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
adesso ti faccio venire voglia..... http://misheli.image.pbase.com/u23/z...FC_pano_01.jpg Vuoi andare qui per caso?! ![]() The best city in the world. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
no
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ci voglia molto, bastano i soldi e un'agenzia di viaggio! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forbidden You don't have permission to access /u23/zippythechimp/upload/22079483.WFC_pano_01.jpg on this server. Apache/2.0.47 (Unix) Server at misheli.image.pbase.com Port 80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si e no. i paesaggi neanche li discuto perchè pur essendo fantastici non sono per me una priorità assoluta. per la gente generalizzando al massimo posso dire di essere orgogliosissimo di quella del sud, molto orgoglioso di quella del centro e poco orgoglioso di quella del nord. questione di mentalità legata anche allo stare "al passo coi tempi". prima di darmi del razzista la pallosa premessa che non discuto gli individui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Hai già detto tutto te...basta avere i soldi!
Ho visto su un sito che per andare a New York in aereo,solo andata,ci vogliono 300 euro...u albergo quanto costa da poche stelle?? Basta un albergo da 2 stelle...anche se a new york sarà difficile trovarlo da sole 2 stelle,vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.