|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT/To+ss] Vendo notebook Acer Travelmate 521 TE
Vendo un Acer Travelmate (Non Aspire, quindi non portatemi confronti inutili, non c'è storia con la qualità costruttiva...) 512 TE, caratteristiche al link:
http://www.acersupport.com/notebook/...1te_specs.html Pentium III 600Mhz con speedstep 13.3" @ 1024*768TFT 64+256MB Ram HD 20 GB 2 USB Floppy cd 24x Rete 10/100 MODEM Ha ancora i suoi imballi originali, tenuto benissimo, fisso da casa fino al dicembre 2002, ha viaggiato da febbraio a giugno 4 volte a settimana sul treno con me, tenuto sempre con riguardo in una imbottita valigia Tucano. Vendo perchè ho finito l'università e non mi serve più a Torino, quindi passo ad un desktop normale. Rispetto alle caratteristiche del sito, è fornito con 256 MB di ram supplementare e HD da 20 GB, sostituito per necessità di spazio. Del portatile, con imballi e senza borsa (che era mia a parte), vorrei 530€, vista la qualità del mezzo e lo stato di usura. Precedenza alla consegna a mano, in caso di spedizioni, mi impegno a imballarlo benissimo (e Zontar con il vecchio P100 sà come tengo e imballo le cose ma non mi assumo responsabilità per le poste...). Evitare prezzi al ribasso assurdi, il prezzo è quello o giù di lì. Saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao! Uppo per questo ottimo portatile infatti è il mio notebook/muletto di riserva
![]() Piccolo OT Hai provato a montarci su un solo banco da 512? Fine OT
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
sarei interessato,ma un celeron mobile acer viene 800€ ivato con master dvd dual...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Ipaq
![]() Tati come vedi ed avevo scritto non è un entry level da 800€, e chi vuole capire capisca ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
comunque,buon per te se trovi-dubito- un compratore.. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.