|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] cerco un cellulare per mia madre che non ci capisce una sega...
scusate per il titolo,ma ne ho le palle piene...
ogni giorno devo combattere con mia madre, che trova complicato usare un 3210. Io dico: se avesse un P900, per esempio, cosa farebbe? Avete un cellulare composto di 10 bottoni? solo numeri. Dai, cavolate a parte... un cellulare semplicissimo che duri un po' (manco lo sa ricaricare)? Consegna a roma.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bologna
|
Re: [ROMA] cerco un cellulare per mia madre che non ci capisce una sega...
Quote:
FEDE TI CAPISCO.... PRENDILE UN NOKIA....SONO I PIU FACILI DA USARE A PROVA DI MONGOLO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
come ti capisco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
(mia mamma però ha imparato a usare rubrica e anche sms --> anche se ci mette un po a scriverli)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Modestamente,in ipotetico concorso x peggiore,nefando e completamente impedito utilizzatore cellulari,la mia cara mammina stravincerebbe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mannaggia...
questo mi solleva ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Monza
|
interessa un c55 a 35 euro + sped completo di tutto (scatola, manuali, caricabatteria, batteria ecc ecc) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Monza
|
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
comprale nuovo un 1100 ke con 60eur te la cavi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma esiste qualcosa di meno complicato di un 3210/3310 ?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
il motorola a 820 quello a forma di uovo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' QUELLO CHE MI CHIEDO ANCHE IO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
look the sign
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ecco quello che fa per tua madre Nokia 3100 piccolo,bello e facile da utilizzare completo di tutto 65€.
Ciao e fammi sapere ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho un nokia 6110
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
panasonic gd67 e passa la paura..47€ immacolato..in garanzia..
neanke 1 graffio..5 giorni senza caricarlo..
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Nokia 3510i di gennaio stato sempre in custodia (inclusa) ha ancora la plastica sul display e scatola tim con auricolare!!!!
éra appunto di mia madre ke ora si kompra il 6230!!!!! Insomma kome nuovo!!!! Consegna a mano a Roma 50€ tratt tel 3282543648 email:adrianofro@vodafone.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.