|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
C'è qualcuno che sa?
Quando provo a fare l'Update di Windows mi risponde:
"Ricerca in corso dell'ultima versione del software di Windows Update... A seconda della velocità di connessione, questa operazione può richiedere qualche minuto. Nel corso dell'operazione è possibile che vengano visualizzati uno o più avvisi di protezione. Verificare ciascun avviso per essere certi che il contenuto sia provvisto di firma Microsoft, quindi fare clic su Installa o su Sì. Dopodichè non succede più nulla. Ho provato a reinstallare il firewall ma niente.Ci capite qualcosa? Inoltre quando provo a reimportare il Backup dei files di registro precedentemente esportati mi compare una schermata che dice: "Impossibile importare D:\Backup~3.REG:non tutti i dati sono stati scritti correttamente sul registro.Alcune chiavi sono utilizzate dal sistema o da altri processi." ![]() L'ho provato e riprovato più volte anche togliendo le protezioni ed andando in modalità provvisoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: C'è qualcuno che sa?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per quanto riguarda windows update, forse hai disattivato qualche servizio di windows? Verifica per esempio che sia in automatico e avviato il servizio "aggiornamenti automatici" Molti utenti che lo avevano messo su "manuale" lamentavano più o meno lo stesso problema Secondo me può spiegarsi solo in quel modo. Quale Sys OP usi? Win xp SP1 o SP2? Per il ripristino del registro non saprei, con quale programma hai fatto il back-up?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.