|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Bush, che vinca o che perda ormai non cambia più nulla
Sapete perchè tutti odiamo Bush?
Tre motivi diretti più altri indiretti: 1) ci appare come un guerrafondaio 2) parteggia per la microsoft 3) parteggia per la RIIA Ebbene la Microsoft sembra aver rimandato palladium, forse ha capito che è bene aspettare un altro po' La riia ha capito che per combattere il p2p basta offrire canzoni via internet a prezzi vantaggiosi La guerra in Iraq Ormai è stata fatta e non resta che uscirne in modo pulito e dignitoso indipendenemente dal presidente. Ergo... me ne frega molto meno di chi vince in america, e a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
bah ... non ti offendere ma credo che il tuo discorso sia un pò troppo semplicistico e superficiale, i motivi non possono essere ricondotti solo a quei 3 che hai elencato te.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aggiungo anche il ruolo degli USA nell'economia mondiale.
Spero anche che il dollaro salga,almeno alla parità con l'euro.L'Italia esporta molto e il super-euro non aiuta di certo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me di bush non piace l'isolazionismo nella politica estera e una certa stupidità di fondo.
ad altri piace per altri motivi, che magari non condivido ma rispetto. Dire che tutti lo odiano è un pò eccessivo.. e in ogni caso non lo votiamo noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Oltre all'economia, pensiamo alla politica anti-ambientalista di Bush e il mancato accordo al protocollo di Kyoto. Sono scelte che sconteremo tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Consiglio a tutti di vedere Fahrenheit 9-11 se non lo avete ancora visto
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Personalmente mai odiato Bush anche se è possibile che io non condivida qualche sua posizione...mi pare una cosa normale.
![]() Però non è che se la Microsoft rimanda palladium io cambio quelle mie posizioni... Le potrei cambiare solo e se mi accorgessi di aver preso una cantonata in uno specifico argomento.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-10-2004 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
La verità è sotto gli occhi di tutti ,cosa che in passato difficilmente avveniva contemporaneamente e contestualmente a ciò che avveniva,spero la gente rifletta e faccia la cosa giusta quando andrà a votare a Novembre negli USA Un saluto a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
più in alto ,ormai penso sia scontato, al di là della sua demagogiia Consiglio anche Bowling to Columbine altro quadretto di società americana allo sfascio saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Monta immagini scollegate nei suoi documentari per far credere che ci sia un qualche nesso logico laddove non c'è, e inganno lo spettatore facendogli credere quello che vuole lui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto ormai la si usi spesso cosi', il significato della parola demagogia e' tutt'altra cosa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.