|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
xche' sposarsi
Cosa cambia in un rapporto tra uomo e donna?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
beh ovvio... che dopo lei si sente ancora piu' legittimata a scassarti le....
a parte gli scherzi... dal punto di vista prettamente legale cambiano tante cose... dal punto di vista personale... direi che non cambia nulla, se il rapporto e' buono e solido prima IN TEORIA dovrebbe restare buono e solido anche dopo.... ho tralasciato appositamente il discorso religioso, che non sono in grado di esporre esaustivamente...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
xke sposarsi?
x rovinare una vita ke fino a li era stata appena accettabile -.-' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Dal punto di vista giuridico cambia molto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
un tempo ero contro il matrimonio.
ora riflettendoci ho allentato la mia posizione. Una coppia che intende aver figli dovrebbe imho sposarsi preventivamente, per creare una struttura economica, ovvero la famiglia, dove il futuro figlio sia tutelato... cioé, cose apparentemente scontate come l'eredità in caso di morte di uno dei genitori.. è ovvio che vada all'altro... ma non è altrettanto ovvio che vada solamente in caso di matrimonio. o altre cose, insomma, è giusto che la società si prenda la briga di far sì che una famiglia con figli ecc sia tutelata in maniera diversa rispetto a due persone che devono render conto solo a loro stesse. cmq, in italia non mi sposerei mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
perche' sposarsi? allora diciamo perche' chiavistellarsi i coglioni che tanto siamo li'...
cambia che l'uomo scrauso ha bisogno di sicurezze, vere o presunte che siano, e cerca nel matrimonio una sicurezza, tanto per stare piu' tranquillo. altrimenti non c'e' un solo motivo logico per sposarsi (eccetto il blablabla religioso, ma manco lo calcolo, ho detto logico, non walt disney).
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo recenti studi si vive di più.
(non uccidetemi,prendetevela con gli studiosi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quale matrimonio, laico o cattolico ?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

Since Nov-2003