|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Telecom raddoppia le tariffe per chi chiama fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
"Sabato 4 Settembre 2004
Telecom Italia aumenterà dal primo ottobre i prezzi che i clienti residenziali pagano per le chiamate verso linee telefoniche dell'operatore Fastweb. Raddoppia il costo dello scatto alla risposta (aumento +100%) e aumentano tra il 10 e il 20% i prezzi delle telefonate. In dettaglio (prezzi cent/min Iva inclusa): - chiamate urbane 12,38 cent di scatto alla risposta (era 6,19) 2,82 cent/min fascia intera (era 1,9) 1,73 cent/min fascia ridotta (era 1,09) - chiamate interurbane 14,06 cent di scatto alla risposta (era 7,87) 11,62 cent/min fascia intera (era 10,69) 3,73 cent/min fascia ridotta (era 3,10). Per conoscere a che gestore appartiene un determinato numero prima di chiamarlo, e dunque per sapere a priori quanto si spenderà per la chiamata, i clienti Telecom Italia hanno a disposizione il numero 456. Ad oggi però il servizio non funziona per le numerazioni Fastweb: di fatto, è impossibile per un cliente Telecom Italia conoscere attraverso il 456 se un numero appartiene a Fastweb. L'unica - scomoda - alternativa è la consultazione dell'elenco telefonico sul sito Fastweb." ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
No comment!
![]() ![]() ![]()
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che quando pochi giorni fa mi hanno contattato da fastweb mi hanno detto che non era vero ed erano calunnie e la signorina con dire un pò troppo scortese mi ha detto " visto che non è convinto della nostra serietà ci contatti lei se vorrà" e quando io ho risposto dicendo che il contatto l'avevano fatto loro nei miei confronti e che io avevo solo chiesto se ciò rispondeva a verità lei mi ha risposto " guardi che se lei se ne esce con domande assurde e false il contatto si chiude subito" e ha chiuso
![]() http://www.cellularitalia.com/news/t...stweb01-10.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
la politica commerciale di telecoz mi fa sempre più ribrezzo, che infimità!
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.