|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
blocco hw :(
ho un pc con Windows XP Prof. .. fino all'altro giorno tutto ok ... ma ora il pc si blocca... si blocca proprio (anche il mouse e la tastiera
ho provato a sostituire l'HD.. e durante la reinstallazione si blocca ho cambiato la ram.... idem ho cambiato mouse e tastiera.... idem ho sostituito la scheda video .... idem cosa devo cambiare? ... i blokki sono random... ma sono molto frequenti le ventole del pc girano correttamente e non ci sono problemi.. almeno a vista.. di surriscaldamento (anche a case aperto... a volte non avvia nemmeno windows che devo fare?.. da cosa puo' dipendere? p.s. il pc non e' quello in sign .. e' il mio muletto tnx p.p.s. se non e' l'aera giusta chiedo scusa e chiedo se puo' venir spostato il messaggio da un moderatore... sorry
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ti rimane da testare l'alimentatore (probabile) e la mobo (molto meno probabile).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho notato una cosina...
sopra a dei condensatori della shceda madre.. diciamo un 3 .. si e' formata una "crosticina" con una sostanza che non so ... sembra come sporco ... non e' che sono saltati?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Speriamo bene... Prova l'ali e casomai rimane la mobo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
oh oh... non avevo letto....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...