|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
periodo di sfiga
la sfiga sembrava aver alzato gli occhi dalla mia persona ma è tornata più impetuosa che mai! oggi a quanto pare è partito un periodo sfigato! domani avevo bisogno di un passaggio a milano, ed è saltato, stasera dovevo uscire con un'amica, ed è saltato, in palestra i miei amici sono dovuti andare a casa prima e io sono dovuto tornare a piedi, alle dieci di sera vado a lavarmi e appena mi bagno mio padre deve usare il cesso...
voglio un ferro di cavallo!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: periodo di sfiga
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
non sei l'unico anche io ho questi momenti!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
'azzo... se per te questa è sfiga, beh... sei gran fortunato, ragazzo mio!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no lo so che non è niente, è solo che è un periodaccio anche per altri motivi...tra la salute che hai dei problemi ed il lavoro che non c'è più qualcosina di cui lamentarsi c'è...fossero solo questi i problemi.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
In culo alla balena!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh dai, invocare addirittura la Sfiga... chiamiamoli "contrattempi"....
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Questa per te è sfiga? perdi un passaggio, ti salta l'appuntamento con una tipa, torni a casa a piedi dalla palestra e non puoi usufruire del cesso? Perdere il lavoro, fare un incidente o prendersi un malanno cosa sono allora? Ma va a cagher
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sfiga??? Se ti raccontassi quello che mi è successo nell'ultimo mese allora non voglio immaginare cosa diresti...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: periodo di sfiga
Quote:
le cose enunciate prima sono solo servite a farmi incazzare di più comunque dai, è passata, mi sono sfogato e ora sto meglio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.