|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Emergenza raffreddamento per cloccare un barton!!
Mi rivolgo a voi "guru" dell'overclock per darmi un consiglio...La mia configurazione la vedete on sign...La Mobo è la revisione sfigatissima 1.0 anche se con i recenti bios mi sbocca i moltiplicatori 11X e 13X...Arrivo al punto della questione..come dissipatore ho un gigabyte cooler pro pcu21-vg,molto bello esteticamente,ma poco funzionale... La mia soglia di overclock rimane molto bassa perchè appena aumento i voltaggi oltre 1.65 la sheda madre entra in protezione spegnendo il pc e cominciando a suonare fastidiosamente,nonostante abbia impostato le temperature di warning temperature a 80 C...Volevo chiedervi se utilizzando un sistema a liquido(consigliatemene uno voi)potrei risolvere il problema oppure che altre soluzioni mi potreste dare?
Vi prego aiutatemi!
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non saprei..sta storia della tua mamma e' un po' strana...e cmq il tuo oc e' piuttosto buono...
per il liquido direi ybris e lunasio...ma aspetta persone piu' brave in materia. ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
sicuramente il raffreddamento a liquido giova parecchio..sicuramente l'allarme parte un problema della scheda madre, di certo non delle temperature..
raffreddare il procio a liquido giova se ha dei voltaggi alti..e quindi ti serve x raffreddare i "bollenti" spiriti del procione! ![]() lascio la parola ad altri.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.