|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani
|
Wind o tim ?
Secondo voi, e meglio (per cell) tim o wind , parli da tutti e due gli aspetti, chiamate e GPRS (navigare col cell)
THENK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tim per la qualità
wind per noi2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
per "telefonare" wind non é un granché... copertura carente e anche dove c'é campo spesso si ha diffoltà a parlare (lo noto col noi 2 che su 500 minuti poi effettivi riesco ad utilizzarne forse poco più della metà).
Resta da dire che wind ha l'unica vera flat gprs, però tim ha già edge e umts... con wind per ora ancora non pago il costo di ricarica... e ho una vecchia tariffa ottima (imho)... una sim oramai non costa nulla... se devi farti un numero nuovo... prova... e tieniti quella con cui ti trovi meglio...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e vero che la tim, se vai in un negozio, puoi dire datemi un autoricarica tim e puoi anche nn pagarla ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.