|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Testing per programma
Sto facendo, in asm x86, un programma di detecting CPU(tipo Cpu-z).
Ho bisogno pero di testing. Potreste incollare qui il file output.txtche vi apparira dopo aver cliccato su eseg.bat?? Ho bisogno di test su molto cpu anche non AMD, anzi soprattutto. Il programma, una volta sviluppato, verra poi(se Corsini è daccordo) dedicato a questo forum....insomma, sara il prog di CPU-detecting ufficiale di hwupgrade. Tnk 10000000 per il vostro tempo e, amando io la GPL, troverete il cod del programma nel pacchetto ![]() P.P.S: http://kleidemos.altervista.org/cpuid.zip qui trovate sempre l'ultima versione del programma ![]()
Gnu/Linux User ![]() Ultima modifica di cionci : 07-09-2004 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
![]() ciau!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
e tu cosa mi dai in cambio ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Altro
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il codice sorgente e tanta gratitudine ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Altro
Quote:
ecco il perche del testing ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
apparte che voglio soldi
cma l'ho eseguito , mi si è creato il file ti testo .... VUOTO ! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo uppo l'ultima versione.
Gnu/Linux User ![]() Ultima modifica di cionci : 07-09-2004 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Luc@s ho aperto il file output.txt con textpad ma soon presenti dei caratteri nulli (visualizzati con un rettangolo nero) dopo la stringa del nome della cpu. Se invece lo apro con notepad mi dà degli spazi dopo la stringa del nome della cpu. è normale questo? allego proprio il file output.txt (zippato).
AGGIORNAMENTO: ho provato anche con l'ultima versione, stessa cosa. Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 07-09-2004 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho provato anche io l'ultima versione ma l'output.txt e' uguale a quello postato prima. La cosa dei quadrati la fa anche a me...li mette prima e dopo le A nel "Cpu name:" (Solo con il Cely).
Ah! dimenticavo il txt di VegetaSSJ5 me lo apre normalemnte...senza quadrati rettangoli o cose strane vicino il nome della cpu.
...What you know that you time is close at hand, maybe then you'll begin to understand, life down there is just a strange illusion. Ultima modifica di andrea : 07-09-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se aprite il file output.txt con il comando edit del DOS scompariranno...
Mo vedo come risolvere ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
<<<< Lucas CPUID program >>>>
=> Cpu Name: AMD Athlon(tm) processor => Cpu Vendor: AuthenticAMD => Cpu supported extension: *This CPU support the 'MMX' instructions *This CPU support the '3DNow!+ Extensions' instructions Athlon T.Bird 1200 Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nessuno ha proci Intel???
Tnk a tutti x il testing ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non funziona perchè mi dice che il mio P4 sa eseguire istruzioni 3dnow!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti incollare l'output qui, se nn ti è di disturbo?? E per un maggiore ordine
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
nessun disturbo
![]() ![]() <<<< Lucas CPUID program >>>> => Cpu Name: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.00GHz => Cpu Vendor: GenuineIntel => Cpu supported extension: *This CPU support the 'MMX' instructions *This CPU support the 'SSE' instructions *This CPU support the 'SSE2' instructions *This CPU support the '3DNow!+ Extensions' instructions ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tnk per il tuo spirito altruista
![]() Cpu-z o simili che supporto ti danno? Giusto per sapere dove canno ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ovviamente non devono dargli supporto 3dNow... Ma Fenomeno85, hai provato la seconda versione del programma o quella del primo post ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città:
|
io non uso quei programmi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.