|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Pny Verto Geforce 6800 Gt 256Mb
Ciao ragazzi.
Ormai inizio a pensare che non vedrò mai nel mio case la fantomatica Asus V9999 Ultra Deluxe,quindi devo iniziare a pensare ad un'alternativa da comunicare al negozio dove ho assemblato questo stramaledetto computer nuovo... Purtroppo hanno un solo altro produttore che possa fornire una scheda grafica con chip Geforce 6800...ed è PNY. Innanzitutto,cosa mi dite di questa casa?C'è da fidarsi? E' più probabile che prenda il modello GT,visto che quest'ultimo sarà disponibile da domani(secondo quanto riportano sul loro sito...syspck) Cosa perdo rispetto alla versione Ultra,se compro una GT?Voi al posto mio,cosa fareste? Chi ha questa scheda,mi può dire come ci si trova? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Su che sito la trovi e a quanto? (anche in pvt)
cmq tieni conto che le 6800gt sono in sostanza delle ultra con frequenze più basse, e molte (se non tutte) arrivano tranquillamente in daily use alle frequenze della ultra ciaozz
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La GT puoi portarla ad Ultra semplicemente con overclock quindi non conviene affatto comprare la Ultra.
Come marca io consiglio Leadtek, mi ci trovo benissimo e non costa molto rispetto alle altre. La puoi comprare online QUI Comprala, fidati
P4 [email protected] Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.