|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
modem alice ethernet non arriva da mesi!
ho kiesto un modem ethernet dopo lattivazione di una casa estiva in toscana, la linea è stata ativata a gennaio ma il modem che avevo kiesto di portare a roma mai atrivato cosi a marzo mi dicono che non spediscono da regione a regione. a luglio gli faccio la richiesta di nuovo, trovandomi in quella casa, ma ancora mai arrivato, QUALCUNO SA COME POTREI FARE PER AVERLO IN QUALCHE MODO PIU VELOCEMENTE? MI STRASERVE PER UNALTRA CASA E NON MI VA DI COMPRARLO AVENDOLO GRATIS!! al 187 mi dicono solo che non sanno nulla e fanon un sollecito oppure da una settimana mi dicono che gli risulta una bolla di spedizione x cui lordine è partito il 25 ma kiamando il numero della tnt che si occupa delle spedizioni dei modem dicono che sul mio numero non risulta nulla. qualcuno mi dia un consiglio nonso piu cosa fare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono 26 mesi che il mio primo modem di alice ethernet deve arrivare
, il secondo è arrivato subito , il terzo ( sostituto causa fulmine) in 2 giorni
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il secondo non è il primo se non hai mai riveuto un altro primo? cmq come hai fatto a riceverlo come secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
non mi risulta sia gratis. Non è in comodato d'uso a 5 € al mese?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io celho in comodato duso gratuito, e non avendo intenzione di ridarglielo, quello è IL MIO MODEM GRATIS che non mi danno da mesi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.