|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Come si elimina un Driver??
Da quando ho installato WinXP il mio scanner Agfa Snapscan e20 non è utilizzabile.
Il vecchio sw Scanwise v 1.50 non va, ho installato la v 2.00 che Agfa indica XP compatibile ma non va lo stesso. Vorrei provare ad eliminare ogni traccia dei driver Agfa da windows ma non so come fare. Chi mi può dire come si fa ? Almeno potrei ritentare l' installazione col pc pulito dei vecchi drivers Agfa. Grazzzie ![]()
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Vai nel pannello di controllo e rimuovi il software relativo da "Installazione Applicazioni". Quindi vai in gestione periferiche (da "Sistema", sotto Hardware), vai su "Visualizza", selezioni la voce: "Mostra periferiche nascoste" e quelle in grigino... le rimuovi tutte.
Ultima modifica di nicscics : 29-08-2004 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Quote:
![]() Intanto 'Gestione periferiche' è sotto HARDWARE e non sotto AVANZATE. E poi, gia avevo fatto quello che hai scritto, ma quando riprovo ad installare nuovamente lo scanner, winXP ha gia i drivers da qualche parte... può essere nella dir WINDOWS/INF? O nel Registry?? Insomma, quello di cui ho bisogno è di eliminare ogni singola traccia del driver AGFA dal mio pc perchè la disinstallazione come hai scritto tu non è totale. Bye ![]()
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Hai ragione. Ovviamente è stata una svista. Comunque guarda che se rimuovi la periferica correttamente, i drivers ad essa assegnati, Windows li rimuove. Semmai... cerca i file *.ini che magari sono ancora in giro da qualche parte, ma che comunque non pregiudicano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.