|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema chiavetta Tim Onda
Salve ragazzi, inanzitutto complimenti per questo meraviglioso Forum e' molto bello e sopratutto fatto benissimo...
Vorrei un 'informazione ho un notebook Hp pavilion dv7 e ho comperato una chiavetta Tim Onda per collegarmi ad internet, ma ieri mi ha dato dei problemi nel senso che quando si collegava, sul software del programma c'era scritto che avevo il segnale EPDG, e nel momento in cui si collecava ad internet si scollegava non solo dalla rete ma addirittura come periferica.. Come mai? Un'altra cosa nel momento che mi collego ogni volta mi esce la finestra di windows vista che mi chiede la posione di rete ed io devo scegliere tra (Abitazione, publica,ecc) prima in genere mi usciva solo una volta.... Grazie mille.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
stesso problema mio, sempre chiavetta onda tim
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Chiavetta Tim Onda
E si ma il fatto e' che a me capita solo con la rete EPDG con l'UMTS no si collega normalmente.....
![]() |
#4 |
|
se hai installato il service pack 2 di Vista, la colpa è sua.
è un problema noto, al quale non vi è soluzione, al momento, se non quella di eliminare il service pack 2 (a tuo rischio e pericolo) |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille ma cmq me lo fa solo qundo si appoggia sulla rete EPDG sull'UMTS va bene.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.