|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
switch cisco errore password!!!!
Salve,
ho bisogno di rimediare una info su uno switch Cisco che mi sta facendo tribolare...... Espongo: modello: cisco WS-C3524-XL flash: c3500XL-c3h2s-mz-120.5.2-XU.bin versione: 12.0(5.2)XU schermata di errore: User Access Verification Password: Password: Password: % Bad passwords E la comunicazione viene interrotta. Ora lo switch è configurato con un indirizzo sulla vlan 1 ed è in cluster gigabit con un altro (anche se credo che il cluster non interessi il fenomeno). Vi sono collegati circa 20 macchine sul primo e 5 sul secondo. SOTTOLINEO che non ho la possibilità di inserire la password ma procede da solo senza mia alcuna intromissione. Dopo alcuni tentativi si riesce a fare accesso (presenta la schermata regolare permettendomi di mettere la santa pwd). Ho notato dei picchi sul processore fino al 90%, anche se la media è sul 40. Non riesco però ad individuare un processo in particolare colpevole di questi salti Ho notato che l'errore si verifica anche in assenza di picchi. Insomma sono disperato.... Su internet e sito cisco non ho trovato molto...... Se avete qualche info ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Dai un'occhiata alle ventole?
sembrerebbe un problema di rimbecillimento da calore... Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmmm......
idea interessante..... ma lo switch è in un ambiente a temperatura e umidità controllato atto proprio a questo scopo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
spegni e riaccendi!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se le ventole non funzionano bene, la macchina continua a lavorare malissimo, con strani comportamenti fino al completo blocco (se la temperatura sale troppo) Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE