|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
[MILANO] cerco Mainboard + CPU
Come da subject, con le seguenti precisazioni:
1) Cerco AMD Athlon + relativa mainboard 2) Assoluta precedenza ai milanesi per una consegna diretta 3) Il tutto deve costarmi al massimo 100 euro (ma non sputerò su cifre inferiori) 4) In alternativa, valutate una permuta con i seguenti componenti (anche tutti, se il gioco vale la candela): Dissipatore Globalwin dettagli qui GeForce Ti4600 VIVO Chaintech dettagli qui Masterizzatore DVD TX Galaxy 8 MByte buffer dulal standard 4X (usato pochissimo prima dell'acquisto del Pletor PX712A, confezione originale etc etc) dettagli qui Dissipatore Thermaltake Volcano 12 Extreme dettagli qui (copyright Drako)
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 10-08-2004 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
barton 2600@3400 piu dissipatore a 80 eruo piu s,s, ok?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm... pensavo di spendere 100 euro più o meno per CPU + MainBoard
Tieni inoltre presente che, con 103 euro, trovo un Barton 2600 boxed (111 euro Barton 2800 OEM)... anche se non è questo il problema; ripeto, anche se la CPU è meno potente, mi serve la mainboard (o comunque mi devono rimanere i soldi per la mainboard). .... e poi non sei milanese, quindi la cosa si complica ![]() ![]() Grazie mille per la risposta, in gamba PS come commenti il Volcano 12 (a proposito, permuto anche questo)? Ti soddisfa come capacità "refrigerante"? L'hai installato così com'è oppure hai lappato? Personalmente non mi sono trovato bene con il Barton 3200 ed ho dovuto prendere un Thermalright SLK900A
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 09-08-2004 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP....
Ciao ![]()
#7 |
Senior Member
|
Trovata Mainboard + CPU!!!!
Per me si può chiudere... grazie comunque a tutti PS volevo usare la funzione "segnala ad un moderatore", ma a chiarissime lettere è scritto che tale funzione è riservata alla notifica di comportamenti scorretti.... quindi non disturberò le alte sfere del forum :-)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.