Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2004, 18:31   #1
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
[LO VOGLIO MENARE] CERTA GENTE E' STUPIDA!

oggi chattavo normalmente in un canale!
ad un certo punto un utente ( che è op di quel canale) mi chiede se io sono SHEERQUEENIE del forum hwpgrade!
io gli dico di si!
lui mi dice che sta legendo alcune mie discussioni ( solo quelle in off topic -)
e lui mi apostrofa con la parola: MENTECATTO E COGLIONE!
e mi banna!

io provo a contattarlo dicendogli il motivo ( sia del bannaggio che della ingiuria ) ...ma lui non vuole il confronto...
siccome non ho tempo da perdere appresso a gente stupida come lui...chiudo mirc ....
ora mi domando io: sto tizio ( di cui non do il nick ) riesce a rendersi conto che in un forum si parla di cose serie ma anche di cose frivole?
prima di concludere dicendomi MENTECATTO E COGLIONE , non si poteva leggere anche i posts delle altre sezioni?
detto ciò io ho scelto di non prenderlo in considerazione altrimenti avrei fatto una pessima figura come dice il vecchio detto: " non ti mettere a discutere con un cretino,gli altri potrebbero non accorgersi della differenza"

vorrei dei pareri seri

Ultima modifica di Sheerqueenie : 05-08-2004 alle 18:19.
Sheerqueenie è offline  
Old 03-08-2004, 18:38   #2
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
putroppo non a tutti piacciono le custodie... che ci vuoi fa

seriamente... probabilmente era un tizio che voleva in quel momento sfogare la sua potenza su una persona che conosceva e dimostrare quanto era figo.. tipico di chi ha la @ a lato del nick
Old 03-08-2004, 18:39   #3
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Perchè devi mettere una o più righe vuote tra una frase e l'altra, rendendo tutti i tuoi post inutilmente lunghi?
Old 03-08-2004, 18:40   #4
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
io avrei fatto lo stesso
LuPellox85 è offline  
Old 03-08-2004, 18:41   #5
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da sc82
Perchè devi mettere una o più righe vuote tra una frase e l'altra, rendendo tutti i tuoi post inutilmente lunghi?
GhePeU è offline  
Old 03-08-2004, 18:41   #6
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
putroppo non a tutti piacciono le custodie... che ci vuoi fa

seriamente... probabilmente era un tizio che voleva in quel momento sfogare la sua potenza su una persona che conosceva e dimostrare quanto era figo.. tipico di chi ha la @ a lato del nick

appunto!

non hai detto una cazzata!

sicuramente si è letto i 3d delle custodie, della saliva sul cd, e di altre cose!

ma cmq la cosa che mi dispiace per lui è che non è riuscito a capire la differenza tra un topic serio ed uno buffo o semiserio!

cmq ti ringrazio del sotegno, perhcè in quel frangente mi sono girati davvero gli zebedei!
Sheerqueenie è offline  
Old 03-08-2004, 18:42   #7
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da sc82

ecco modificato!

scusami
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:14   #8
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

sto tizio continua imperterrito a bannarmi,

senza motivo!

la cosa mi dà molto fastidio

almeno che mi dica esattamente perhcè mi banna!

perchè bannarmi solo perchè ha letto delle cose frivole in una sezione di un forum in cui si discute anche di cose frivole, MI SEMBRA che questo no nci stia con la testa!

non vuole manco il confronto sto tizio!

appena lo queero per chiedergli perchè fa così,lui mi dice sempre: DEVI SPARIREEE

ma che bast]]]] che è

Ultima modifica di Sheerqueenie : 05-08-2004 alle 18:21.
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:19   #9
Always
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Non credete ad una sola parola di quella "sottospecie" di individuo che ha aperto questo thread.... ha evidenti turbe psichiche che mette in risalto in media una 30ina di volte al giorno nei canali che frequenta su azzurra. Il consiglio è ignorare i suoi inutili thread che nascondono ben altri tipi di problemi, dei quali a me e ad altri non interessano minimamente (ma forse a qualche esperto si..). Pensate voi il livello di sopportazione che si deve avere leggendo ogni sacrosanto giorno decine e decine di cazzate (le bustine dei cd, lo sputo sui supporti e il perchè le mani sudano d'estate quando si usa il mouse sono solo la punta dell'iceberg). Con questo consiglio gli Admin di questo forum SERIO di chiuderlo. Tanto per dovere.
Always è offline  
Old 05-08-2004, 18:23   #10
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Always
Non credete ad una sola parola di quella "sottospecie" di individuo che ha aperto questo thread.... ha evidenti turbe psichiche che mette in risalto in media una 30ina di volte al giorno nei canali che frequenta su azzurra. Il consiglio è ignorare i suoi inutili thread che nascondono ben altri tipi di problemi, dei quali a me e ad altri non interessano minimamente (ma forse a qualche esperto si..). Pensate voi il livello di sopportazione che si deve avere leggendo ogni sacrosanto giorno decine e decine di cazzate (le bustine dei cd, lo sputo sui supporti e il perchè le mani sudano d'estate quando si usa il mouse sono solo la punta dell'iceberg). Con questo consiglio gli Admin di questo forum SERIO di chiuderlo. Tanto per dovere.
ah eccolo!

finalmente ti riveli!

INNANZITUTTO STAI FACENDO ILLAZIONI SU DI ME!

devi avere i log delle conversazioni per dire una cosa simile!

e tu i log in cui io dico queste cose non le puo avere, perhcè io non li ho detti!

ti segnalo io adesso ai mod perhcè mi hai offeso e stai gettando zizzania in questo forum che era serio prima che tu ci mettessi piede

così un bel ban non telo toglie nessuno

Ultima modifica di Sheerqueenie : 05-08-2004 alle 18:28.
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:27   #11
Always
Junior Member

Stai girando da giorni presso irchelp e operhelp a rompere le scatole..... dedicati a cose serie se ne sei capace e non infastidire 24h su 24. Hai le stesse possibilità di farmi bannare che hai tu di rientrare sui canali di azzurra col tuo nick originario (sei penoso quando cambi nick in continuazione nella speranza di non essere scoperto..)
Datti una regolata
Always è offline  
Old 05-08-2004, 18:29   #12
MarlboroLight
Bannato

L'Avatar di MarlboroLight

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
:eheh: sei un poveretto:eheh::eheh:
MarlboroLight è offline  
Old 05-08-2004, 18:30   #13
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Stai girando da giorni presso irchelp e operhelp a rompere le scatole..... dedicati a cose serie se ne sei capace e non infastidire 24h su 24. Hai le stesse possibilità di farmi bannare che hai tu di rientrare sui canali di azzurra col tuo nick originario (sei penoso quando cambi nick in continuazione nella speranza di non essere scoperto..)
Datti una regolata
io devo cambiare nick per colpa tua! ho molti amici su vari canali ( trekfan1 tanto per fare un esempio )

e non ho intenzione di abbandonalri solo perhcè una persona superficiale come te si è messo in testa un giorno di bannarmi!

detto ciò ti auguro buona giornata,perhcè io, al contrario di te, SONO UNA PERSONA EDUCATA !

ps: tieniti i ban quanto vuoi!
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:31   #14
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da MarlboroLight
:eheh: sei un poveretto:eheh::eheh:

a chi lo hai detto poveretto?
a me o ad always?
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:33   #15
MarlboroLight
Bannato

L'Avatar di MarlboroLight

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
a chi lo hai detto poveretto?
a me o ad always?
chi ho quotato?
MarlboroLight è offline  
Old 05-08-2004, 18:33   #16
Always
Junior Member

MarlboroLight fatti sputare in testa da lui/lei (dalla sign non si capisce manco quali siano le sue tendenze..) magari ti si lubrifica il cervello eh?
Always è offline  
Old 05-08-2004, 18:36   #17
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da MarlboroLight
chi ho quotato?

emm, hai quotato always, quindi hai dato a lui del poveretto?

ti ringrazio!

cmq io non ho nulla contro always,

io voglio capire i motivo del bannaggio!

se gli rompevo le palle sui suoi canali, LUI AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI BANNARMI...

però purtroppo non è così ed ho anche le prove che non rompo le scatole nei canali in cui lui è presente, anche perhcè nei suoi canali si parla di cmputer o di fantascienza... e stop!

grazie marlboro di appoggiarmi
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:50   #18
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
ha fatto bene prevenire è meglio che curare
Old 05-08-2004, 18:55   #19
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da checo
ha fatto bene prevenire è meglio che curare

ti ripeto!

se io facessi baccano nei suoi canali, alllora lui avrebbe il diritto di bannarmi!

ma se io scrivo una cosa buffa in una sezione di un forum ( esterno alla chat ) in cui è permesso scrivere cose leggere e vengo bannato in una chat .....--QEUSTO E' ASSURDO!

cmq, il superiore lo faccio io e gli riauguro una buona giornata ad always, delle buone vacanze!

Ultima modifica di Sheerqueenie : 05-08-2004 alle 19:00.
Sheerqueenie è offline  
Old 05-08-2004, 18:58   #20
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie

dimostrami che ho torto

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian