|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
MSN Messenger 6.2
ragazzi,
ho tempo fa inserito il salvataggio della pwd su MSN Messenger 6.2. Adesso vorrei togliere questa opzione ma non riesco più, qualcuno sa dirmi come devo fare?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
togli da strumenti l'accesso automatico, poi apri msn e clicchi su "Fai clic quì per accedere con un altro account" e non metti la spunta su accesso automatico, così dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa la domanda ... quali strumenti?
Il menù di MSN, immagino di no! Strumenti di amministrazione? Nemmeno! Quali?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sa che ho detto una ca**ata, comunque prova!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque apri msn, sopra ci sono le finestre a tendina File, Contatti, Azioni, Strumenti e "?" tu vai in stumenti e poi opziooni, li ci sono le impostazioni di accesso, però non sò se c'è quello che cerchi, se vuoi solo che non si connetta autoaticamente... ok, se invece vuoi eliminare la password in effetti non lo so!! se lo scopri fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per togliere la password dei farlo dal pannello di controllo del pc.....
pannello di controllo account utente scegli account da modificare (clicca dove è scritto il nome che hai messo tu) sulla sinistra c'è GESTIONE PASSWORD DI RETE cliccaci.... ti si apre una finestra dove c'è l'indirizzo e-mail di msn e rimuovi PASSPORT.NET\*(PASSPORT) e chiudi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sei un grande !!!!
funzione egregiamente !!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perfetto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie anche a te DeeezNuuutz che hai provato a risolvere questo problema ma il grande era per Vin81 che ha dato la soluzione chiara , precisa e corretta!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
di niente figurati, se posso aiutare lo faccio molto volentieri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.