|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
problema dell AXIM
Ciao
![]() dunque, io un palmare dell axim performance,appena preso usato,ma in condizioni perfette. Il mio problema è che non riesco ad accendere e spegnere col tastino di alimentazione il palmare. Mi spiego meglio. Sul manuale dice che una pressione veloce del tasto di alimentazione,accende o spegne l'AXIM. Una pressione prolungata invece deve annullare o ripristinare la retroilluminazione. Solo che io,in qualunque modo agisca sul pulsantino non ho risulatati ![]() Quindi,io per accendere il palmare,dopo che,ho premuto il tastino e non succede nulla,devo inserire o disinserire(a seconda ke sia dentro o fuori) la compact flash o la SD ![]() alloara così il pakmare si accende e mi da la skermata principale TODAY. Non so se sbagli io la procedura o se ci sia qualke impostazione da cambiare. Per spegnere il palmare invece nulla non ci riesco in nessun modo,si spegne solo dopo il periodo di 1 minuto impostato di inattività. Qualcuno ha lo stesso paalmare e può aiutarmi? Per il resto il palmare funziona benissimo. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mmm strano....sembrerebbe un problema al tasto...
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() No,risolto tutto,è bastato leggere il libretto istruzioni e diceva che quando i tasti non rispondono basta fare un RESET NORMALE, così ho fatto e adesso tutto OK! Grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ma solo quello non rispondeva o tutti?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() no,non avevo provato,non ci avevo pensato ![]() comunque non rispondeva nessun tasto,solo che io mi ero fissato sull'accensione ![]() comunque ringrazio Mrmic,che mi ha venduto il palmare,perchè è veramente in condizioni perfette. Era la prima volta che acquistavo dal mercatino e come battesimo mi sembra Beneaugurante ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.