|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Acqua sulla tastiera
Mi è capitato per la prima volta di fare cadere accidentalmente un po' di acqua sopra il pc(mangiandoci davanti prima o poi doveva succedere)...
Non è successo assolutamente nulla!MI aspettavo qualcosa di strano e per sicurezza ho spento il pc e asciugato per bene la tastiera. Ma è normale che nn succeda niente?
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Beh è normale, per il semplice fatto che la schedina è posta in alto e spesso è coperta dalla plastica della tastiera per cui è sempre al riparo. Poi per motivi tecnici (per tenere i fogli di mylar contro la schedina) spesso la schedina stessa è isolata da tutto il resto con delle lamelle di plastica. In qualsiasi caso se l'acqua va tra i tasti non succede assolutamente niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Poi dipende molto dalla tastiera e dal tipo di mebrane che essa utilizza. Comunque, direi che non è nulla di miracoloso... ma non fare altre prove!
![]() Un salutone a Matro! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
A me si era rotta per tre goccioline...
![]() Cambiata in garanzia però ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Acqua sulla tastiera
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.