|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga ho bisogno di qualcuno pratico di Ebay!
Ciao ragazzi,volevo sapere da chi fra di voi è solito vendere da ebay se c'è un modo per chiudere l'asta anticipatamente.
Considerato che non ci sono offerte nn dovrebbe essere un problema,no?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
leggi bene le regole e avrai la risposta.....................................
cmq non è possibile chiudere anticipatamente l'asta!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Perchè,scusa,cosa ci sarebbe di male?
Nessuno a fatto offerte,wuindi non ho un obbligo con nessuno.... cmq gran bella sola...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
puoi tranquillamente chiudere anticipatamente l'asta.
Nel caso in cui ci siano offerte puoi scegliere se annullarle tutte, fornendo una spiegazione, o fare un'offerta diretta all'ebayer con l'offerta maggiore. Certo è che in linea di massima sarebbe buona norma chiudere delle aste solo in casi eccezionali e non perchè magari le offerte sono latenti o bassine... http://pages.ebay.it/help/sell/index.html qua trovi tutto quello che serve sapere sulle vendite su ebay... E' vero che ebay è un pò incasinato e poco user friendly agli inizi, ma basta cercare 5 minuti e si trovano tutte le informazioni che servono
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie delle idicazioni nEA.
in effetti questo sarebbe stato un caso eccezionale,le offerte nn è che erano latenti o basse,ma dopo tre giorni d'asta nn c'era,non dicoo un offerta,ma neanche una visita! Essendo la mia prima esperienza con ebay pensavo di aver sbagliato sezione,o aver commesso qualche altro errore grossolano,visto che sono un tipo parecchio imbranato nn mi sarei stupito più di tanto... Cmq cinque minuti dopo aver letto la tua risposta e aver seguito il link che mi hai dato,l0offerta è arrivata! Che dire si vede che porti fortuna!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.