|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aiuto cambio di tariffa TIM
qui ci sono tutte le tariffe:
http://www.privati.tim.it/aree/tim/0,,2,00.html io vorrei una tariffa che non mi faccia spendere quando chiamo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi vorrei una tariffa che mi faccia spendere uguale a tutte le ore e a tutti i telefoni (tim, wind ecc....) e magari risparmiare qualche cosa ai numeri preferiti. adesso ho unica di tim con l'opzione trio è un'ottima tariffa pero' credo di aver trovato di meglio: long tim con l'opzione tim 3xte confronto: unica di tim 18 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec. long tim 15.49 cent +15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec. e gia' qui ci guadagnamo anche se poco! opzioni: trio 7 cent +15 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di 60 sec. a tre telefoni tim tim 3xte 5.58 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di167 sec. ad un numero preferito tim 7.44 cent + 15.49 cent scatto risposta (iva incl.) lo scatto è di125 sec. ad altri 2 telefoni tim e qui mi sembra che la differenza si veda! avete qualche consiglio riguardo queste tariffe? ho sbagliato a capire qualche cosa? ricontrollate se ho fatto bene i calcoli! ![]() non mi dite di cambiare compagnia perche' non posso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa dire niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Meglio la unica.
La long tim e' valida solo per chiamate molto lunghe. Il tuo calcolo non considera che hai uno scatto subito uno DOPO 5 SECONDI e poi finalmente uno ogni 60/167/125 secondi. In sostanza dopo 5 secondi hai gia' pagato 31 cent. Tieni la unica che e' ok e non e' a scatti, ma per effettivi secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda bene nel sito la unica ha 15 cent di secondo di scatto alla risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La long tim ha scatto alla risposta, scatto dopo 5 secondi e scatti successivi ogni 60/167/125 sec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione ho lasciato unica con l'opzione trio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.