|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NA
|
Manuale Modding
salve, io sono un'appassionata di hardware ma finora non ho mai avuto l'onore di assemblare un pc da zero e prima di dilettarmi
![]() volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon manuale a riguardo a da comprare in libreria ma che sia veramente valido. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
emh mi spiace deludere le tue aspettative ma non credo esistano di questi manuali in libreria...
...al contrario qui hai una bella enciclopedia di utenti ![]() puoi chiedere per qualsiasi cosa tu abbia bisogno ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aggiungo dicendo che se non sei abbastanza pratica di queste cose, sarebbe meglio procedere con ordine senza iniziare direttamente con l'assemblaggio di un intero pc che può dare dei problemi ai neofiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
intendeva dire che forse è meglio iniziare moddando un pc già fatto, inzieresti cosi a far pratica di tagli su lamiera e plexyglass, insomma per muovere i primi passi nel modding (almeno è come ho fatto io) si inzia dalle cose piu semplici (IHMO) poi ovvio che se vuoi a tutti i costi costruirti un case da 0 son un altro paio di maniche
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Essenzialmente te la cavi con connettori molex e soci? Con montaggio di dissipatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Re: Manuale Modding
Quote:
G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
già!! o di rigare qualke pista della mobo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Bhe la ragazza mui sembra abbastanza pratica! Montare il pc è una cavolata, il problema maggiore che troverai è come attaccare i cavi alla mb e ti consiglio di fare occhio quando si attacca il dissipatore, non usare un cacciavite a croce, usalo piatto così non scivola niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Oddio... montare il pc è una cavolata per chi lo sa fare, se uno non lo hai mai fatto di difficoltà se ne incontrano più d'una. D'accordo invogliare le persone a fare, ma non diciamo che è tutto una cavolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
assurdo, ma in edikola c'è una guida al moddig su cd-rom!
![]() ...mi sembra sia allegata a pc facile o qualkosa del genere! ![]()
![]() |
#12 | |
Member
Città: Terra Sarda
|
Quote:
G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi non compratelaaaaaaaaaaaa!!!! ci sono spiegate 4 cose e pure male!! 9e buttati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Varese
|
racconta racconta
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spiega 4 cose 4, in maniera veramente superficiale. Oltretutto realizzano un modding di un case veramente orribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Varese
|
i dettagli i dettagli
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
c sta su cd la guida? uppala ke downloadiamo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se non l'ho buttata posso upparla....ma vi assicuro che non vi perdete niente ;-)
moddano un case midi tower e divent orribile tipo lo colorano malissimo di nero, lasciandogli 2 lettori del solito colore bianco pallido, e tra i due lettori lasciano uno slot vuoto, e gli piazzano un lazer led!!!! viene una cagata atomica!!!! mi sono incazzato per aver buttato sti soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Beh se vi può consolare una cosa io ho fatto l'inverso....ho smontato pezzo pezzo un pc compreso il dissipatore e la cpu.....comunque grazie per i consigli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma che cpu hanno le clip sui dissi? Il mio p4 no,nn si rischia nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.