|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Canopus ADVC 100 e bianco e nero
Ciao ragazzi,
grazie al mio ADVC100, ho creato molti dvd con spezzoni tratti da cassette VHS. Il risultato é stato molto incoraggiante anche grazie all'ausilio di potenti software per il montaggio e per la conversione in mpeg2. Ora mi chiedevo se fosse possibile prendere alcuni spezzoni di scene da sorgente DVD sempre con il mio Canopus advc100, montarli e poi ritrasformarli in mpeg2 con il Procoder. La cosa strana é che quando accendo il ADVC100, da una sorgente input DVD, vedo le immagini in bianco e nero nella preview di scenalizer; se provo a catturarle in un file dv le immagini restano in bianco e nero. Non credo che si tratti di macrovision perchè accade anche con i dvd fatti da me. Da cosa può dipendere? Grazie a tutti. Luc2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Canopus ADVC 100 e bianco e nero
Quote:
La connessione DVD-ADVC100 è in S-Video? Anch'io se collego il mio videoregistratore all'ADVC100 tramite scart in-out e S-Video il video è, inspiegabilmente, in bianco e nero. La sola soluzione che ho trovato è collegarlo in RCA Coassiale ![]() Qualcuno sa spiegarmi/ci il perchè???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Re: Re: Canopus ADVC 100 e bianco e nero
Quote:
E magari qualcuno che ce lo spieghi tecnicamente ![]() Ciao Massimo ![]() |