|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se non si vuole andare all'università, ci si può arruolare in...
1-carabinieri
2-militare 3-finanza 4-marina 5-aeronautica Vorrei ogni tipo di info riguardo queste 5 possibilità So solo che marina ed aeronautica sono mooolto + leggere delle altre, quindi sarei propenso per queste I vari lavori di queste 5 categorie sono simili (nel senso di quanto si lavora e quanto pagano) a quelli dei lavori tecnici (elettricisti,idraulici etc...)? o no?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Se non si vuole andare all'università, ci si può arruolare in...
Quote:
6-ZAPPATORE
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Se non si vuole andare all'università, ci si può arruolare in...
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Se non si vuole andare all'università, ci si può arruolare in...
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
finanza è difficilissima, e cmq tutti questi concorsi sono a inzio anno (marzo circa).
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Re: Re: Re: Se non si vuole andare all'università, ci si può arruolare in...
Quote:
Ora,le cose stan cambiando,finalmente,anzi,son gia cambiate. Logico che chi è dentro,resta..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
un mio amico ha fatto il corso da finanziere, forse capitano, comandante, non ricordo, non so manco come funziona, pero' praticamente lo fanno studiare i finanzieri mentre fasto corso!
pero' mi sa che bisogna fare delle selezioni piuttosto toste (leggi: questo ha il babbo finanziere che naturalmente ha il suo ruolo!)
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho un po di amici finanzieri poliziotti e carabinieri, nn hanno la laurea
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Ora ci vuole la laurea per entrare come ufficiale,oppure far l'accademia e la prendi sotto l'esercito. Per concorso di sottufficiale,minimo un diploma. Solo per l'esercito volontari a ferma breve basta niente,ma far carriera non è piu' cosa da cani e porci. Certo,nei CC e finanza ci son sottufficiali senza diploma,ma entrati anni fa,non adesso..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.