|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Esperti di lavatrici a me!!
Dopo 9 anni di onorata carriera mi è defunta la lavatrice e ora mi trovo a doverne acquistare una nuova.
purtroppo, a differenza di pc, cellulari, moto, auto..., delle lavatrici non ho la minima conoscenza dei parametri da tener conto per una giusta valutazione dei diversi modelli. Voi che mi consigliate tenendo conto che deve servir per il bucato di 7 persone (5 adulti + 2 bambini) e che non esistono problemi di spazio? Qualcuno mi consigliava la Smeg(??)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chiedi ad Engine, lui le ripara.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ENGINEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
pigghiete 'na San Giorgio!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io ho una San Giorgio e mi trovo bene; è del 1996 ma ha avuto solo problemi nella pulsantiera che ho cambiato io due volte e poi con la Centrifuga perchè era partito il condensatore che ho sempre sostituito io (era scoppiato e si vedeva perchè era gonfio).
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Perdonami Alien, leggo solo ora il PVT e quindi la discussione,
scusami. per le tue esigenze comperati una AWM 8000 , e' una buona macchina, molto massiccia , e non parlo dell'esterno , perche gia' me la sono smontata tutta per dargli un'occhiata "ravvicinata" ![]() Ha un carico di 8Kg per una centrifuga di ben 1400 giri/minuto, detto questo detto tutto ![]() La AWM 8000 fa' al caso tuo, se la comperi mi raccomando fai assolutamente l'estensione della garanzia integrale, cosi' per 6 anni QUALSIASI cosa succeda l'intervento e' sempre GRATUITO. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Quanto costa? E' conosciuta la marca AWM?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
la AWM non e' una marcha
![]() AWM 8000 e' una WHIRLPOOL ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
e le altre domande.............. anch'io sto pensando di cambiarla
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora mi consigli una AWM 8000 WHIRLPOOL ? Casualmente proprio oggi mi son procurato delle prove dell'altroconsumo e ne escono vincenti le bosch (oddio, non le ho ancora lette interamente ma solo i risultati) ma son tutte macchine da 600 - 800 e 1000 giri. Come mai ne consigli una con un numero di giri così elevato? Quali son i benefici? (ps naturalmente grazie per la risposta di prima e anche per le altre se vorrai rispondermi. ciao!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.