|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Email Nafura
Ciao,ho appena fatto una mail sul sito di nafura.it e l'ho upgradata alla versione unlimited (gratuitamente)appunto perchè avevo bisogno di avere una mail capiente su cui spedire file di grosse dimensioni(25/30 mega circa).fatto stà che nonostante sia la versione unlimited,cioè,con spazio e messaggi illimitati...ho fatto x spedire un file di 26mega..ma il server mi dà errore dicendo che il file ECCEDE i 556 messaggi..MA COME!!!
![]() Bisognasettare qualcosa in particolare o è unafregatura di Nafura??Opterei x la seconda versione.. Ho verificato,facendo il login ,che la mail sia effettivamente la versione unlimited!Qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo..magari qualcuno che ha già nafura?? Grazie x l'eventuale aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Sicuro che non sia un problema del server smtp da cui mandi l'email?
Hai provato a mandarla in un secondo momento? Ha un numero di assistenza o un'email questo sito? Provato a contattarlo? Spero non mi hai preso per Mike Bongiorno ed uno dei suoi quiz ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Ho provato a mandarla in diversi momenti ma nulla..arriva al 100% e poi dà l'errore ![]() .Il numero d'assistenza nn ho provato..ma essendo una mail FREE dubito d'avere una GRANDE assistenza ![]() Ciaoo e garzie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.