|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Come si inizia con il 3d modelling?
Raga è una settimana che mi scervello con 3dstudiomax 6 ma non riesco a capire manco le cose + elementari. Riesco si e no a fare una palla verde, e leggendo le vostre discussioni mi prende na rabbia che non avete idea. Ho sbagliato il primo approccio? Come si inzia?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Prova a fare Help -> Tutorials
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
qualcosa in ita?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Prima ti devi mettere giù con qualche schizzo "a mano libera"... non c'è scampo
![]() Comunque puoi anche provare a smanettare un po' i vari comandi, puoi iniziare anche facendo una sfera, ti apri l'help e ti vedi i parametri a che servono (anche se è in inglese si capisce... e comunque è così che trovi la maggior parte di tutorial!!) Inizia così che almeno familiarizzi con il modo di lavorare... tanto non c'è rischio di fare danni ![]() L'importante è non farsi prendere la mano e pretendere subito risultati pazzeschi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.