|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LA VOSTRA SCRIVANIA NUOVA!
volevo sapere come mettete sul tavolo una configurazione di altoparlanti per pc 2.1
ovviamente so benissimo che il sub va per terra.. quindi vi chiedo di postarmi delle foto del tavolo relativo ai due altoprlanti! ps: ve lo chieso perhcè ho preso un sistema 2.1 e noto che un altopralante si sent + debole dell'altro! la configurazione è ok quindi .... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: LA VOSTRA SCRIVANIA NUOVA!
Quote:
pure a me si sente uno più debole dell'altro ma solo a basso volume, una cosa odiosa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
giuro, a volte penso che ci fai..
come vuoi mettere un 2.1? le due asse davanti a te equidistanti tra loro e tra loro e te il sub per terra, in un'angolo preferibilmente se una si sente meno dell'altra allora regola meglio il bilanciamento ho scritto anche troppo >byeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a lato del monitor, supra due file di cd, il destro a destra, il sinistro a sinistra
il sub sotto a destra perché a sinistra c'è la stampante |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
freeman il bilanciamento lo ho regolato perfettamente ma los tesso continuo a sentire l'altoparlante isnistro + debole del destro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: LA VOSTRA SCRIVANIA NUOVA!
Quote:
esatto bravo vedo che mi hai capita... il fatto è che prima me lo faceva a volume basso! ora me lo fa a qualsiasi volume! che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
fattele cambiare >bYeZ<
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma solo software li ho regolati ma neintei da fare! una si sente meno dell'altra |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Io ho un Creative PC2700 2.1 e va una bomba.... nessuna difefrenza di volume a NESSUN volume.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di avermelo detto, non mi ero accorta che c'èera unproblema... ma il problema è alle casse giusto? perhcè se io colleggo le cuffie si sentono benissimo! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Anch'io ho il sistema 2.1, quello della Cambridge Soundworks. Nessuna diff di volume a nessun volume, ma essendo così potenti non vado MAI oltre il 3 su una scala di 10... una volta ho alzato di più e i vicini mi hanno tirato parole non belle
Se hai tanta diff di volume, allontana l'altoparlante che si sente più forte. E' una piccola soluzione. Ah, io esco dal coro: il sub ce l'ho accanto al monitor... mi piace di più così. Prima era sotto all'altezza dei piedi.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm adesso ci provo vediamo se funziona! ps: per il sub non è una bella idea... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
CRISTOPHER LAMBERT!
CRISTOPHER LAMBERT!
a momenti uscivo pazza! gli altoparlanti funzionano perfettamente.... nessun sbilanciamento! il fatto che si sente di meno l'altoparlante sinistro è dovuto alla presenza della tastiera ,una microzoz natural keyboard pro.. io la tastiera la metto alta, ossia sotto cis ono i due piedini per alzarla e rendere + confortevole la digitazione... praticamente mettendola alzata --> va a ostacolare il flusso sonoro che dovrebbe giungere all'orecchio sinistro... io non ci avevo fatto caso perchè solo recentemente ho cambiato tastiera e non ho mai messo finora il volume a palla.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.