|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Fastweb e Quakenet o probelma mio ??
Ciao sono quasi sempre riuscito a connettermi a Quakenet senza problemi, quando da un paio di giorni niente... non ce la faccio piu, e mi da questo messaggio di errore !!!
![]() Come posso risolvere ???? Aggiungo che non ho assolutamente Troie nel pc, ho fatto 5 scansioni con 5 software diversi... niente.. inoltre solo con quakenet da quell avviso, con azzurra nessun problema ...
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 20-06-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up ragazzi ma che è ???
Nessuno sa nulla ??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Capita spesso con Fastweb, sono dei ban temporanei o qualcosa di simile
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma il G.Lined che vuol dire ??? e il fatto che mi dica quell errore con la parola trojan ??
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
"g.lined" in sè su irc è quando killano via la tua linea dati (adsl o dial.up) dal connettersi a tale server irc non importa l'ip (sbattono fuori il tuo collegamento col tuo provider e lo segnalano anche al provider). Visto chei hai FW hanno semplicemente KILLATO tutta la Nat a cui appartieni compresi TUTTI gli indirizzi interni. Capita spesso che quando si killa magari a vita un ip di fw è preferibile sbattere fuori tutta la NAT (magari mezza città) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quando si collegano troppe persone con lo stesso ip va in G-Lined
poichè nella tua zona avete tutti lo stesso ip pubblico è chiaro che quakenet vede tutti con lo stesso ip e banna temporaneamente l'ip puoi risolvere facendo fare da proxy a qualcuno con ip esterno e collegandoti a lui! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Capisco e per quanto riguarda l errore che mi dice che sono infetto da trojan ?? succede solo su quakenet ... e non ho trojan sono sicuro ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fai una screen dell'infezione.....
cmq può essere anche che hai un prog che usa la porta di un trojan... dacci notizie e vediamo che si può fare! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[5:08pm] * Connecting to us.quakenet.org (6667) ———————————————————— [5:09pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209). ———————————————————— [5:09pm] Closing Link: mionick by xs4all.nl.quakenet.org (G-lined) ———————————————————— [5:09pm] * Disconnected > Settings Not Saved ———————————————————— [5:09pm] * Connect retry #1 213.48.150.3 (6667) ———————————————————— [5:10pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209). ———————————————————— [5:10pm] Closing Link: mionick by blueyonder1.uk.quakenet.org (G-lined) ———————————————————— [5:10pm] * Disconnected > Settings Not Saved ———————————————————— [5:10pm] * Connect retry #2 irc.quakenet.org (6669) ———————————————————— [5:12pm] ERROR > 465: You are infected with a trojan, please clean your PC (ID: 209). ———————————————————— [5:12pm] Closing Link: mionick by tiscali.dk.quakenet.org (G-lined) ————————————————————
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1)prova a connetterti al server irc.ngi.it
2) prova a connetterti senza joinare canali 3) fatti fare uno scan delle porte da qualche amico e poi dal sito della symantec su security response |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
prova ad aggiornare mirc alla 6.15 magari era un bug di cui hanno trovato un fix
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.