|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
FarCry:sono al livello "Fabbrica" e non riesco....
Aiuto: sono al liv. fabbrica e la mia amica stà caricando il detonatore all' atomica "tascabile": devo uccidere tutti.... ma sono troppi e sarà la centesima volta che mi piallano: qualcuno mi aiuta???? tra l' altro anche volendo usare i trucchi in console
( vedi god mode...)... anche se non mi piace...non funzionano: ho letto tra le tantissime pagine di questa discuss. che bisogna fare qualcosa xchè accetti le cheats ma non trovo più il punto dove spiegava come fare: mi aiutate???? grazie a chi mi risponde e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sezione sbagliata
![]() cmq se hai problemi in quel punto, non pensare di finire il gioco....l'ultimo livello è da bestemmia galoppante ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
sdraiati all'uscita del tunnel dove c'è la tua amica,prendi l'oicw e tieni mirato col visore per vederli meglio...ogni tanto controlla a destra...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie....
ma l' oicw è il fucile di precis. o è quello col mirino a visore quadrato che ha il lancia granate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi...
non riesco proprio......ci sono troppi soldati e ho troppo poca vita....resisto un pò ne sego tanti ma.....niente: ditemi x favore come si attivano le cheats x chè in sto punto non vado avanti:
c' era un discorso legato a un dev mod e dei files da sostituire.....: la mia vers. di Far Cry è la 1.1: grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Re: grazie....
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.