|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[ot] Buone vacanze dal vostro mod - blog alike
Ciao a tutti, un bel saluto ed un augurio di buone vacanze a tutti, spero che ce ne siano e, se non ci sono per voi, non ci siano neanche per il vostro Dremel.
Queste ultime due settimane mi hanno visto alle prese con scadenze e impegni che in parte avevo prorogato per troppo tempo, tra cui il regolamento della modding competition. Non temete, il regolamento e' pronto, gia' ha fatto il giro delle sette Chiese, ed e' pronto per essere pubblicato. Per i premi ancora non si sa nulla di certo, e preferisco che sia cosi': indire un concorso a premi implica che il Ministero delle Finanze ci metta il naso, imponendo ai vincitori (o a chi mette in palio i premi) di pagare l'iva. Immaginatevi la felicita' di chi mette in palio 2000 euro di configurazione e poi deve pagarci su anche 400 euro d'iva.. Per Settembre (dopo la modding competition) ho in mente di fare alcuni cambiamenti alla sezione modding, in primis una galleria al passo coi tempi, seguita da una struttura piu' ponderata delle sezioni del forum. Per Smau sto organizzando una mostra (la seconda, sulla scia di quanto fatto da Antanio), alla quale verranno mostrati i pc piu' belli che avete creato qui. Quindi, se l'ombrellone e le belle spiagge nazionali sono un miraggio, fate girare il Dremel perche' ne varra' la pena. Ciao a tutti, e a rivederci tra 15 giorni! ![]() Stefano Pepe.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [ot] Buone vacanze dal vostro mod - blog alike
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao Jimmy!
![]() Buone vacanze! Non riesco ad immaginarti fermo: secondo me, sotto l'ombrellone ci passerai le ore a meditare qualcosa di esplosivo... ![]() Ti aspettiamo: divertiti, riposati e rilassati! ![]() N.B: Ngi si avvicina... brrrrrrrrrrrrr che freddo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Azz divertievi all NGI!!!
io non credo di riuscirci a venire.... COMUNQUE BUONE VACANZE, e buoni modding ![]() ![]() e buon riposo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
non vedo l'ora di vedere la galleria
![]() ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Buone vacanze Stefano, hai 15 giorni per meditare....
![]() Mi raccomando, niente colpi di sole e metti la cremina, altrimenti diventi troppo NERO! ![]() Ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ankio parto!!!
tra 2ore e 30min x la Sardegna!! c risentiamo il 28/8!! shao beli !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
buone vacanze jimmy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.