Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2004, 23:29   #1
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Scherzo più infame che avete fatto!

Anni fa quando andavo al mare da nonna un mio amico comprò una ritmo usata che presumibilmente era stata del parco auto dei carabinieri.....praticamente era facile confondersi visto il colore così decidemmo di comprare uno di quei lampeggianti che si mettono sul tetto blu e una sera per scherzo fermammo un ragazzino con il motorino senza casco.......le risate........

Ciao
Old 12-08-2004, 23:49   #2
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Boh, qui qualcuno aveva in mente di pisciare dal ponte su degli amici a cui aveva fissato appuntamento, non so se poi l'ha fatto.
Old 12-08-2004, 23:58   #3
alfagd
Senior Member

L'Avatar di alfagd

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
birra "ripiena" stile american pie

Senza immaginazione la paura non esiste...
Ho concluso affari con: questi utenti
alfagd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 03:20   #4
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da F12
abbiamo scritto sulla makkina bianka di un nostro amiko... "ti amo... sei stato fantastiko"... kon il rossetto poi lui senza akkorgersene é andata a prendere la sua ragazza (gelossissima)...

Old 13-08-2004, 06:59   #5
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da F12
abbiamo scritto sulla makkina bianka di un nostro amiko... "ti amo... sei stato fantastiko"... kon il rossetto poi lui senza akkorgersene é andata a prendere la sua ragazza (gelossissima)...

AHBuHuhbuhbuhabuAHBAUHAbauHBUHAbauhbuaHUHBUAH!!!! io in quanto a bastardaggine pura sono ancora verginello... il massimo a cui sono arrivato è secchiata d'acqua da 3 metri di terrazzo... tra poco c'è la busta dell'aliga pronta pronta...
Old 13-08-2004, 07:06   #6
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
una volta un mio amico aveva lasciato una chiave della sua macchina nuova di pacca sulla mia...passano i giorni, e lui non mi dice nulla....probabilmente l'aveva cercata, ma non si ricordava di averla lasciata sulla mia macchina, e nel frattempo usavala seconda chiave....

un giorno, al mare, prendo la sua macchina e gliela sposto sul viale parallelo...vi lascio immaginare le scene....

gli ho rivelato tutto solo quando stva per partire per far la denuncia!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 08:12   #7
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...ho detto a dei collaboratori che c'erano dei lavori urgentissimi e che non potevano andare in ferie... poche ore prima della loro partenza
Old 13-08-2004, 08:18   #8
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Io e i miei compagni di classe abbiamo convinto un compagno "stupidotto" che esistessero i tampax da uomo per le perdite notturne,eravamo talmente seri che ci ha creduto e ha girato un paio di farmacie prima di capire che lo stavamo prendendo in giro,il primo farmacista ci ha pure retto il gioco....
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 08:31   #9
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
bastardata collettiva: andare in giro in macchina e lanciare gavettoni alla gente che passa, anche dentro in casa!

bastardata individuale: mettere un trip in una pizza di un mio amico, dopo un pò che ha mangiato la pizza ci siamo sbregati dal ridere, tanto ne aveva mangiato uno anche la sera prima......
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 08:39   #10
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
Io e i miei compagni di classe abbiamo convinto un compagno "stupidotto" che esistessero i tampax da uomo per le perdite notturne,eravamo talmente seri che ci ha creduto e ha girato un paio di farmacie prima di capire che lo stavamo prendendo in giro,il primo farmacista ci ha pure retto il gioco....
maaa chi hai in classe??? noi eravamo tutti svegli... per il ''soggettone'' si ricorreva al trep... non ci cascava in ste cose...
Old 13-08-2004, 08:43   #11
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
maaa chi hai in classe??? noi eravamo tutti svegli... per il ''soggettone'' si ricorreva al trep... non ci cascava in ste cose...

E' un personaggio campione di sfiga x 5 anni consecutivi,era enorme e palestrato e le prendeva da tutti,gli abbiamo combinato di tutto,sopratutto nelle gite...era il nostro bersaglio preferito
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 08:47   #12
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
E' un personaggio campione di sfiga x 5 anni consecutivi,era enorme e palestrato e le prendeva da tutti,gli abbiamo combinato di tutto,sopratutto nelle gite...era il nostro bersaglio preferito
oh beh, il soggetto della classe nel 3o anno è migliorato... in prima... vedi sti 11enni che assoggettavano uno grosso il triplo di loro e dopo la passata di colpi, si nascondeva dietro una sedia nell'angolino... bei tempi... la più grande bastardata è stata quando, per la festa di fine anno, abbiamo agitato una bottiglia di cocacola all'inverosimile ( giocato a rugby ) e poi fatta aprire a un soggetto di seconda... ''Dai aprila, noi non ci riusciamo...'' ''ok... shhhhh baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmm'' il cazziatone dei proff di fine anno...
Old 13-08-2004, 09:50   #13
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
...infamata per infamata..

..alle medie per cui quasi mezzo secolo fa'..ci venne la brillante idea di passare il peperoncino sulla carta igienica in tutti i bagni delle donne...per goderci poi imboscati la scena..ragazzi non mi son mai pentito cosi' in vita mia del folle gesto..e non vi dico il finimondo che è successo..siam finiti sui giornali.

ps:avevamo la chiave del bagno dei professori..ottenuta corrompendo quel chiattone di Gennaro il bidello che si vendeva anche la moglie per la gazzetta dello sport..il problema serio è nato quando a fare la pipi'..(spero!!) ci è andata la preside!!!!!

Old 13-08-2004, 09:52   #14
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: ...infamata per infamata..

Quote:
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
..alle medie per cui quasi mezzo secolo fa'..ci venne la brillante idea di passare il peperoncino sulla carta igienica in tutti i bagni delle donne...per goderci poi imboscati la scena..ragazzi non mi son mai pentito cosi' in vita mia del folle gesto..e non vi dico il finimondo che è successo..siam finiti sui giornali.

ps:avevamo la chiave del bagno dei professori..ottenuta corrompendo quel chiattone di Gennaro il bidello che si vendeva anche la moglie per la gazzetta dello sport..il problema serio è nato quando a fare la pipi'..(spero!!) ci è andata la preside!!!!!

come è finita??? daiiiiii minchiazza che infamata infame!!!!
Old 13-08-2004, 09:58   #15
BelloFrescoFresco
Senior Member

..è finita che ci hanno beccato..

eravamo gli unici 2 che in tutto il marasma..perchè a napoli una cosa del genere è un cataclisma..che piangevano come dei bambini..prima dalle risate..le vedevi uscire che sembravan possedute e con le mani sul pube urlando dal bruciore..qualcuna anche con le mani sul posteriore..per cui era nato un conteggio sadico: davanti o dietro?? ..poi invece vedendo che stavano veramente male e non la smettevono piu'..siam diventati seri da arrivare alle lacrime: ci han sospesi 3 giorni..ma la cosa piu' brutta è che ci han detto che ci avrebbero fatto lo stesso trattamento!!!!!
Old 13-08-2004, 09:59   #16
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: ..è finita che ci hanno beccato..

Quote:
eravamo gli unici 2 che in tutto il marasma..perchè a napoli una cosa del genere è un cataclisma..che piangevano come dei bambini..prima dalle risate..le vedevi uscire che sembravan possedute e con le mani sul pube urlando dal bruciore..qualcuna anche con le mani sul posteriore..per cui era nato un conteggio sadico: davanti o dietro?? ..poi invece vedendo che stavano veramente male e non la smettevono piu'..siam diventati seri da arrivare alle lacrime: ci han sospesi 3 giorni..ma la cosa piu' brutta è che ci han detto che ci avrebbero fatto lo stesso trattamento!!!!!
avrei pagato per vedere sto spettacolo...
Old 13-08-2004, 10:05   #17
BelloFrescoFresco
Senior Member

...si all'inizio

ti posso assicurare che eravamo ribaltati..la cosa assurda è stata la premeditazione: i rotoli erano stati preparati con amore a posteriori per cui non si notava niente..e poi sostituiti tutti!!
ma dopo lo spettacolo è stato deprimente credimi..non pensavamo mica di fare una strage cosi? abbiam pensato una o 2 poi se ne accorgono..invece no..all'inizio tornavano in classe..poi dopo un oretta i corridoi erano pieni!!!!!!!

Old 13-08-2004, 10:08   #18
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: ...si all'inizio

Quote:
ti posso assicurare che eravamo ribaltati..la cosa assurda è stata la premeditazione: i rotoli erano stati preparati con amore a posteriori per cui non si notava niente..e poi sostituiti tutti!!
ma dopo lo spettacolo è stato deprimente credimi..non pensavamo mica di fare una strage cosi? abbiam pensato una o 2 poi se ne accorgono..invece no..all'inizio tornavano in classe..poi dopo un oretta i corridoi erano pieni!!!!!!!

azione terroristica a 14 anni?
Old 13-08-2004, 10:10   #19
BelloFrescoFresco
Senior Member

...

piu o meno si..tentata strage? ma ho fatto pure di peggio..sai si cresce..e non sempre in bene purtroppo!!
Old 13-08-2004, 10:15   #20
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: ...

Quote:
piu o meno si..tentata strage? ma ho fatto pure di peggio..sai si cresce..e non sempre in bene purtroppo!!
messo cocaina sulla carta? ( ne vedi gente che tromba come lepri... )
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian