|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
Neverwinter nights: consiglio
Salve, mi hanno prestato neverwinther nights con tutte e due le espansioni e volevo cominciare a giocarci, ora non so se mi conviene installare il gioco finirlo e poi mettere le espansioni una per una oppure posso installare subito Shadow of undrentine e hordes of underdark e giocare normalemte senza alterare la storia... in BG si piteva fare tranquillamante in tutti e due i modi... che mi consigliate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
ti uppo perche' interessa pure a me
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
|
allora....funziona così
Installi NWN e ci giochi ...ma dato che la versione del gioco é differente sia dalla prima espansione (Shadows of Undrentide - SOU) che dalla seconda espanzione (Hordes of the Underdark - HOTU)...ti sara' impossibile giocarci dopo dato che se crei un pg con solo NWN senza espansione ti sara' impossibile dopo un po che ci giochi , se installi le espansioni , rigiocare con lo stesso pg dato che le versioni sono differenti! Mi sono spiegato? Il mio consiglio é questo ..Installa NWN poi SOU e subito dopo HOTU il gioco così é + completo e così ci giochi senza problemi!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: London UK
|
quando installi tutto e vai a iniziare una nuova partita, ti kiede ke campagna vuoi fare ke modulo, e ne hai 3 principali o meglio li trovi tutti e tre scegli il primo normale e poi tutto ok, così non dovrai smanattare x il pg quando vorrai giocare a sou e a hou ciaooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Oltretutto installare prima le espansioni ti permette di scegliere personaggi che nella versione normale non sono presenti (le mitiche "classi di prestigio")...
Insomma metti tutto su e poi gioca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
installati tutti e tre, ma le classi di prestigio non me la fa selezionare... forse le posso usare solo nelle due campagne di exp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
le classi di rpestigio hanno dei requisiti nn le puoi scegliere dall'inizio!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Esatto, leggi i requisiti.. le classi di prestigio le prendi molto avanti ( a parte una da stregone/mago che per errore di nwn la puoi prendere al 3 livello, le altre bene o male le prendi dopo l'8 o 9 livello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
quoto il consiglio di tutti:
installa tutte le exp e gioca dall'inizio. Credo lo farò pure io ricominciando daccapo per via delle numerose skills e oggetti diversi che sono stati introdotti con le exp e che puoi trovare anche nei moduli base. Per ora ho finito NWN base, SoU (abbastanza triste ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.