Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2004, 10:12   #1
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Neverwinter nights: consiglio

Salve, mi hanno prestato neverwinther nights con tutte e due le espansioni e volevo cominciare a giocarci, ora non so se mi conviene installare il gioco finirlo e poi mettere le espansioni una per una oppure posso installare subito Shadow of undrentine e hordes of underdark e giocare normalemte senza alterare la storia... in BG si piteva fare tranquillamante in tutti e due i modi... che mi consigliate ?
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 12:37   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
ti uppo perche' interessa pure a me

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 12:52   #3
|Draven|
Senior Member

L'Avatar di |Draven|

Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
allora....funziona così

Installi NWN e ci giochi ...ma dato che la versione del gioco é differente sia dalla prima espansione (Shadows of Undrentide - SOU) che dalla seconda espanzione (Hordes of the Underdark - HOTU)...ti sara' impossibile giocarci dopo dato che se crei un pg con solo NWN senza espansione ti sara' impossibile dopo un po che ci giochi , se installi le espansioni , rigiocare con lo stesso pg dato che le versioni sono differenti!

Mi sono spiegato?

Il mio consiglio é questo ..Installa NWN poi SOU e subito dopo HOTU il gioco così é + completo e così ci giochi senza problemi!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W.
|Draven| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:02   #4
Heretic
Senior Member

L'Avatar di Heretic

Città: London UK
quando installi tutto e vai a iniziare una nuova partita, ti kiede ke campagna vuoi fare ke modulo, e ne hai 3 principali o meglio li trovi tutti e tre scegli il primo normale e poi tutto ok, così non dovrai smanattare x il pg quando vorrai giocare a sou e a hou ciaooooooooooooo
Heretic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:17   #5
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Oltretutto installare prima le espansioni ti permette di scegliere personaggi che nella versione normale non sono presenti (le mitiche "classi di prestigio")...

Insomma metti tutto su e poi gioca!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:57   #6
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
installati tutti e tre, ma le classi di prestigio non me la fa selezionare... forse le posso usare solo nelle due campagne di exp
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 09:19   #7
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
le classi di rpestigio hanno dei requisiti nn le puoi scegliere dall'inizio!
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 10:25   #8
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Esatto, leggi i requisiti.. le classi di prestigio le prendi molto avanti ( a parte una da stregone/mago che per errore di nwn la puoi prendere al 3 livello, le altre bene o male le prendi dopo l'8 o 9 livello)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2004, 11:29   #9
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
quoto il consiglio di tutti:
installa tutte le exp e gioca dall'inizio. Credo lo farò pure io ricominciando daccapo per via delle numerose skills e oggetti diversi che sono stati introdotti con le exp e che puoi trovare anche nei moduli base.

Per ora ho finito NWN base, SoU (abbastanza triste ) e l'addon Shadowhunt che fa d'intermezzo fra SoU e Hotu. Sempre stesso pg.... Chierico 20, Guerriero 1, Campione di Torm 3
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian