|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
qualcuno di voi ha comprato tomtom + l'hp 1940?
vorei le impressioni sul palmare e sul gps, per il palmare in fatto di prestazioni per quanto riguarda l'utilizzo del gps, per il tom tom se è abbastanza affidabile almeno quanto la pubblicità ke gli fanno sopra
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io l'ho da 2 mesi circa e mi trovo benissimo sensibile e preciso oltre che molto completo negli accessori (kit auto in 3 varianti, sd 256 mb con preinstallata tutta la cartografia italiana) il palmare è molto leggero e comodo da usare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
okay grazi, ma leggendo sulle specifiche tecniche di tommy richiede i seguenti requisiti di sistema:
http://www.palmtop.it/product.php?xP...aa2b6acc5e9df1 Richieste di Sistema: Palmare con PocketPC 2001/2002 Windows Mobile 2003 (con processore Arm, Mips, SH-3, XScale) Periferica GPS collegata al palmare (tipo Pretec, Socket, Haicom, etc) compatibile con il protocollo NMEA e SIRF Memoria: Intera area geografica Italiana (190 MB); Segmenti di mappa installabili (64,32,16 MB). e quel ke temo sono le prestazioni usando l'hp 1940 che ha un processore samsung che se lo paragono al processore del mio cellulare samsung mi viene freddo infatti se cambio sim sul cellulare e vado nella rubrica ci vuole 1 minuto prima ke mi mostri l'elenco il cellulare è vecchiarello cmq sia sempre samsung. bo, ora ci penso e vedo, ho trovato un'offerta a 570€ circa spese comprese. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
il processore samsung del ipaq 1940 non ha niente a che vedere con il processore samsug del tuo telefono anche se tutti e due sono samsung.
Io ho Il kit tomtom + ipaq 1940 da ottobre 2003, per me è spettacolare!!!!!! Ho provato anche altri palmari, svariati tra cui il 2210 che l'ho testato abbastanza bene, e ti posso dire che nonostante la differenza di processore (Ipaq 1940 Samsung 266Mhz / Ipaq 2210 Xscale 400Mhz) nella stra grande maggioranza delle applicazione, la differenza di processore fai molta fatica a notarla!!! Sicuramente invece, su qualche gioco e magari emulatore, la differenza la noti, ma anche li non su tutti, (Tomb Rider, age of empires gold edition... gira identico sia sul 2210 che sul 1940) Sciau Beli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bene, visto ke le vostre risposte sono positive provate a rispondere su sto link e vedere se risolvete il problema...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&pagenumber=2 dicono ke la memoria SD data in dotazione ha crea dei problemi, io ci credo poco perchè se avesse dei problemi nn andrebbe del tutto, ma posso sbagliare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ti dico solo una cosa
palmare ok!!! tom tom no comment!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.