|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
vcore e oc su IC7-Max3
ciao, per i possessori di ic7 max3, come tenete il vcore? default? a me calava mostruosamente, anche 1.44, ho dovuto fissarlo a 1.55 per tenerlo stabile, + o - !!!
e le ram? cavolo con la P4C per tenerle a 225 cas2 bastava mettere 2.85 di volt, quì necessito il 2.9 e l'abitEQ oscilla fino a 3 volt!!! e che cavolo devo x forza metterle a 3.2???
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: vcore e oc su IC7-Max3
Quote:
Per il vcore ..... la asus p4c800 overvolta di suo e la abit downvolta .. sono peculiarita' delle mobo .... sono come le donne .. saluti
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Re: Re: vcore e oc su IC7-Max3
Quote:
sarà perchè 4 banchi??? a te come parte?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: vcore e oc su IC7-Max3
Quote:
fai una prova , togli due banchi e lascia due banchi (quelli negli slot blu ) ,setta le voci cosi' : Turbo Enhanced 6 disabled disabled se sei con divisore cpu/ram 1:1 se sei con divisore 5:4 setta : auto auto auto disabled disabled come reggono le ram , che timings e che voltaggi ? dopo queste prove si vede di farne andare 4 di banchi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.