|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Delenda, plugin che termina seti se si esegue TaskManager
Ho rilasciato la versione 1.0 di Delenda :
Fatene buon uso senza fare macelli mi raccomando ![]() (domani rilascio la versione per setidriver..giusto 3 linee di codice in più..) Cosa fa : Delenda, se eseguito, cercherà ed individuerà il file che gli avrete passato da linea di comando come ad esempio : delenda.exe seti.exe (il parametro è seti.exe) a questo punto, per evitare che il programma venga utilizzato per scopi nocivi (virus ecc, per questo non verranno distribuiti i sorgenti che potrebbero essere maneggiati nocivamente), controllerà che l'eseguibile dichiarato sia effettivamente seti@home. Non vogliamo aiutare i lamer vero ? Superato il controllo, seti verrà avviato in maniera nascosta e delenda si preoccuperà di terminare il processo di seti qualora venga eseguito il Task Manager di windows. Una volta terminato il Task Manager, delenda rieseguirà seti@home sempre in maniera nascosta e riprenderà a controllare l'eventuale esecuzione del Task Manager. http://cursumperficio.altervista.org/delenda.htm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bravo BianConiglio...questo è veramente utile per le infezioni top secret!
![]() Aspettiamo la versione per setidriver mod! ![]() P.S: ocio che se il setidriver viene terminato il client rimane in esecuzione...va terminato anche quello. Vedi tu come fare. Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
ma delenda deve sempre andare? cioe fa questo mentre è tra i processi...quindi andrebbe ridenominato per una bella infection trop secret
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Vogliamo i sorgeeentiii
![]() ![]() ![]() Questa funzione serve nel setidriver ![]() Scusa ma invece di fare mille microprogrammini non è meglio farne uno solo ma con molte funzioni? Altrimenti uno deve avviare 50 processi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Vorrei capire una cosa: se ho setidriver che si avvia come processo, per utilizzare Delenda dovrei mettere al posto di setidriver delenda come processo in esecuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
LA VERSIONE PER SETIDRIVER ARRIVA DOMANI
e si, delenda lo puoi rinominare come meglio credi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Guarda un po' chi c'è nei tuoi specchietti retrovisori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ha detto che da domani lo mette nel setidriver. negli specchietti ti ho visto, ma ora ho 3 pc fermi causa virus, e se bianconiglio ci nasconde il client dovrei avere altri 3 pc... di cui uno (2,4c) acceso 24 ore su 24... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
sarà un programma a parte, io programmo in C, driver è in delphi
dovrete eseguire SOLO delenda che a sua volta eseguirà il driver(che a sua volta esegue seti).... se nota il taskmanager, delenda terminerà driver e seti... appena il taskmanager non c'è più, rieseguirà il driver(che esegue seti).... mi raccomando fatene buon uso rispettando la policy di seti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Errore...setidriver è scritto in visual c++....è il setispy che è in delphi ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora lì te? andiamo tutti a nanna che è meglio va ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lol...che fai il plug-in per il tuo exe? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
delenda è un plugin per seti...come lo sono tutti i programmi che ho fatto..
ci sarà il delenda per il testuale diretto e il delenda per il setidriver, tutto qui. prima di fare domande su domande e di generare il solito caos vi invito tutti a leggere le spiegazione sul funzionamento dato che le ho scritte (nel sito) ![]() http://cursumperficio.altervista.org/delenda.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
scusa se mi permetto..... ma se prendessi i sorgenti del driver mod e ci aggiungessi una spunta che abilita e disabilita il tuo plugin anziche generare un avviop a cascata che spesso comporta molti problemi avresti un driver con una funzione in piu'......molto spesso con gli avvii a cascata ri rischia di avviare 3-4 istanze del client....perche' ogni prog fa i suoi controlli sull'esistenza del processo in caso di crash.....insomma rischi che non vada...... poi ognuno programma come vuole.....
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
scusate il ritardo ma oggi ho avuto da fare..
domani di sicuro rilascio delenda per setidriver.. inserire il mio codice in setidriver si può fare benissimo ma non ne ho nè tempo ne voglia, non interessandomi il caching.... ![]() ps: non c'è rischio di "cagate a cascata" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.